Temptation Island, Isabella chiede falò di confronto: la decisione di Manu

Pubblicato il 27 Giugno 2023 alle 00:57

Una coppia ad un passo dell’addio a Temptation. Francesca scopre il piano di Manuel, rapporti intimi compromessi per Ale e Federico: cos’è successo nella prima puntata

Temptation Island, Isabella chiede falò di confronto: la decisione di Manu

Isabella e Manu lasciano Temptation Island 2023? I due fidanzati provengono da due realtà sia economiche che sociali completamente opposte. Nel pinnettu, Isabella ha visto un primo video dove il fidanzato ha ammesso che lei lo fa sentire inadeguato per il suo stile di vita. Isabella si è difesa e in lacrime ha ammesso che "mi fa passare per quella che non sono". Nel corso del filmato il 24enne ha parlato di soldi: "Una volta mi ha detto ’Peccato che non sei ricco’. Lei pensa che io faccia un lavoro di me*da e una vita mediocre". Molto nervosa, è stata la milanese a chiedere il falò di confronto immediato.

Filippo Bisciglia ha comunicato a Manu la decisione presa della fidanzata di interrompere l’avventura a Temptation. Si presenterà al falò oppure deciderà di continuare il suo percorso per chiarire meglio la sua posizione in questa storia d’amore? Lo scopriremo nella prossima puntata del documento-reality previsto per lunedì 3 luglio in prima serata su Canale 5.

Temptation, Francesca dipendente da Manuel: «Non voglio fare la cornuta»

L’avventura per Francesca a Temptation Island 2023 è iniziata nel peggiore dei modi. La ragazza sta insieme a Manuel da due anni e mezzo, ma ci sono stati una serie di tira e molla. Lui l’ha lasciata per cinque volte andando con altre donne. Al primo falò delle fidanzate, Francesca ha visto una serie di filmati dove il suo compagno confidava agli altri fidanzati che quando la lascia poi va a riprendersela per una certa mancanza:

"Ho paura che qualcuno se la prenda per poi fare le cose che faceva con me. Se facessi un’altra caz**ta, lei mi perdonerebbe perchè vuole stare con me. Qua se capita di farla, poi ovviamente è difficile perchè lo sa tutta Italia e allora riesci a prendere questa decisione"

Francesca, dunque, ha scoperto il piano del fidanzato Manuel e quale sia il suo obiettivo a Temptation Island:

"È stupido, mi ha portato qui perché pensa che se fa qualcosa e la vede tutta Italia, non lo perdono. Non pensi che passi per co**one? Non ho la forza di lasciarlo, ma non voglio fare la vita della cornuta, non lo accetterai mai. A lui non gliene fregava un ca**o di farmi del male. Quanto sei cattivo, non mi vuoi bene. Spero che mi piaccia qualcuno qua dentro, che qualcosa mi dia la forza per non essere un cristallo"

Temptation Island, Federico: «Il se**o con Ale non mi va»

Non solo Perla e Mirko, ma anche Federico a Temptation Island ha fatto confidenze sulla vita intima con la fidanzata Ale. Parlando con gli altri compagni di avventura, ha espresso insoddisfazione: "Eppure è una bella ragazza, non mi dà il fuoco. Se mi vedo con lei tra vent’anni? No, non penso". Nel frattempo Ale si è avvicinata al single Lollo ed entrambi sono apparsi molto complici. Questo non ha infastidito Federico che si è mostrato piuttosto tranquillo.

Temptation, Davide tradito per due anni da Alessia: «È una gatta morta»

Per circa due anni Alessia ha avuto una storia parallela mentre stava con Davide; lui sapeva ma non l’ha detto. Il tradimento c’è stato perché si sentiva poco considerata e a Temptation ha spiegato di non sapere più cosa prova realmente per lui. In un video Davide ha visto l’avvicinamento tra la sua compagna e il single Davide: "Sta facendo la gatta morta".


ARGOMENTI: Temptation Island