Temptation Island, insulti per Mirko e Greta. Lui esplode: «Fate pena»

Pubblicato il 8 Settembre 2023 alle 12:05

Mirko Brunetti e Greta Rossetti continuano ad essere il bersaglio preferito di molti utenti del web. Il ragazzo, in queste ore, ha deciso di replicare a tono.

Temptation Island, insulti per Mirko e Greta. Lui esplode: «Fate pena»

In questi giorni si sta molto parlando di alcune bordate social tra Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti. I tre ex volti di Temptation Island non hanno perso occasione per pungersi reciprocamente sul web. Tutto è partito da un video di Greta, in cui sembrava alludere al fatto che la ex del suo attuale fidanzato fosse brutta. Successivamente, poi, è arrivata la replica di Perla e anche quella di Mirko.

Greta ha spiegato che non si stesse riferendo alla ex del suo ragazzo, ma la maggior parte degli utenti del web, in questa circostanza, si è schierata dalla parte di Perla, attaccando fortemente la neo coppia. Proprio per tale ragione, arrivato al limite, Mirko ha deciso di reagire in un modo anche alquanto perentorio. Nello specifico, ha pubblicato uno sfogo molto duro, seguito da una foto alquanto provocatoria.

Il duro sfogo di Mirko Brunetti dopo gli attacchi a lui e Greta Rossetti

Greta Rossetti e Mirko Brunetti stanno ricevendo tantissimi insulti da parte degli utenti del web. Ricordiamo che i due ragazzi, insieme a Perla e Igor, saranno presenti lunedì prossimo a Uomini e Donne per un confronto molto acceso. Ebbene, in vista di questo evento tanto atteso, sul web si sta scatenando la bufera. Dopo l’ennesimo attacco contro la coppia, Mirko ha deciso di replicare.

Il ragazzo si è detto davvero indignato per gli attacchi ricevuti, specie perché nella maggior parte dei casi provengono da persone che potrebbero essere loro genitori. L’unica colpa di Mirko e Greta è quella di essersi innamorati e di volersi bene. A tal proposito, l’ex volto di Temptation Island ha detto:

"Se la società va alla deriva è proprio per queste persone qua. La cosa che mi fa ancora più paura è chi usa tutto ciò per trarre vantaggio a se stessi. Fate pena".

Temptation Island: Mirko Brunetti provoca il web con una foto

Lo sfogo di Mirko Brunetti è sembrato a molti una nuova frecciatina contro la sua ex Perla Vatiero. Quest’ultima è stata accusata dal suo ex e da Greta Rossetti di voler fare la vittima a tutti i costi quando, in realtà, in privato si comporta da vipera. Come se non bastasse, poi, Mirko ha pubblicato anche una foto piuttosto provocatoria presa da una pagina Instagram alquanto spinta. Nello specifico, si tratta di un’immagine che riprende un uomo e una donna in atteggiamenti parecchio intimi. Mediante questo scatto, pare proprio che Mirko abbia voluto provocare chi lo critica mostrando quello che è il suo modo di intendere l’amore e la passione.


ARGOMENTI: Temptation Island