Temptation Island, Greta replica alle stoccate di Perla: cosa ha detto

Pubblicato il 10 Agosto 2023 alle 15:09

Greta Rossetti ha risposto alle domande di alcuni fan ed ha toccato dei temi molto caldi che riguardano Temptation Island. In particolar modo, si è soffermata sulle stoccate di Perla.

Temptation Island, Greta replica alle stoccate di Perla: cosa ha detto

In queste ore, Greta Rossetti ha aperto la box di domande su Instagram ed ha risposto alle curiosità dei suoi fan. Molte domande, chiaramente, erano riferite al suo percorso a Temptation Island, a come sta procedendo la relazione con Mirko Brunetti e anche alle recenti stoccate di Perla. Quest’ultima, infatti, in questi giorni ha pubblicato un video insieme alla sua ex compagna d’avventura Francesca, in cui sembrava prendere in giro un video pubblicato poco prima da Mirko e Greta. Nello specifico, il riferimento era per la clip girata in auto dai due neo-fidanzati mentre si baciavano appassionatamente. Ebbene, Greta ha deciso di rivelare che cosa pensa in merito a quanto accaduto. Le parole adoperate dalla ragazza, però, hanno stupito tantissimi fan, i quali si aspettavano, probabilmente, che la ragazza reagisse con maggiore livore.

Ecco come ha reagito Greta alle presunte stoccate di Perla dopo Temptation Island

La relazione tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti procede a gonfie vele dopo Temptation Island. A confermarlo è stata direttamente l’ex tentatrice, la quale non esita a mostrare contenuti in cui i due appaiono in reciproca compagnia. In queste ore, poi, la giovane ha voluto rispondere ad un po’ di curiosità dei suoi fan ed ha toccato la questione inerente le presunte frecciatine di Perla. Ebbene, a tal riguardo, Greta è stata estremamente calma e diplomatica. La ragazza ha detto di non credere che il video di Perla e Francesca fosse riferito a lei. Secondo il suo punto di vista, infatti, le due ragazze si sono divertite a girare semplicemente una clip che riguardasse solo loro due:

"Non penso assolutamente niente. Faccio fare alle persone quello che le fa star meglio. Secondo me è un video tra di loro semplicissimo, non riferito a me. Poi magari mi sbaglio".

Greta svela retroscena su Temptation Island: ecco perché non ha baciato Mirko

Greta Rossetti, poi, ha specificato che, anche nel caso in cui si stesse sbagliando e quella di Perla fosse una frecciatina nei suoi riguardi, non darebbe alcuna importanza a questo episodio. Nel botta e risposta con i fan, poi, la giovane ha svelato anche per quale ragione lei e Mirko Brunetti non si sono baciati all’interno del reality show, malgrado tra loro ci fosse una fortissima attrazione fisica. A tal riguardo, Greta ha chiarito che Mirko, recentemente attaccato dall’ex suocera, era comunque un ragazzo fidanzato, pertanto, non si sentiva a suo agio a rivestire i panni dell’amante. Restando sempre su questo argomento, infatti, la giovane ha svelato che, nel caso in cui Brunetti avesse deciso di uscire dal programma con Perla, lei non lo avrebbe mai più cercato poiché nutre un profondo rispetto per le coppie.


ARGOMENTI: Temptation Island