Temptation Island: Gabriela e Giuseppe falsi? Spoiler sul finale

Pubblicato il 4 Luglio 2023 alle 00:26

Indiscrezioni spinose sulla fine del percorso di Giuseppe e Gabriela a Temptation Island: rivelazioni sul falò di confronto

Temptation Island: Gabriela e Giuseppe falsi? Spoiler sul finale

Nuovi risvolti tra Gabriela e Giuseppe sono stati svelati nella seconda puntata di Temptation Island. La ragazza non ha mai esitato a manifestare le sue fragilità a colpi di "sto bast**do" nel vedere il fidanzato in compagnia di altre tentatrici, in particolare di Roberta. "Mi dico in continuazione non lo amo, non lo amo, ma non è vero, mi manca, mi sento sola. Rido, ma sto morendo dentro", ha confessato. Nel frattempo Giuseppe ha dichiarato ai suoi compagni d’avventura di trovarsi in difficoltà a causa della tentatrice: "La testa mi dice divertiti, prendi in mano la tua vita". Nel sentire queste parole Gabriela Chieffo è scoppiata a piangere: "Prima di venire qua mi diceva fai la brava, mi raccomando, fidati di me. Ma io adesso non ce la faccio più, sto troppo male, non posso farmi del male così da sola, basta, io lo voglio vedere. Quello è lo sguardo che fa a me, non posso vedere che lui qua si fa la storia". Tutta scena? Sulla coppia Gabriela e Giuseppe di Temptation aleggia un gossip e a svelarlo è stato Alessandro Rosica, conosciuto sul web come Investigatore Social:

"Gabriela falsa e bugiarda, non sa nemmeno recitare. Uscita insieme a Giuseppe e non si sono mai lasciati, nemmeno per un istante. Stasera sono insieme"

Temptation 2023: Gabriela vicina al single Fouad, Giuseppe tentato da Roberta

Nelle prime due puntate di Temptation Island, che ha visto l’uscita definitiva di una coppia, Giuseppe Ferrara si è avvicinato molto alla single Roberta. I due sono sempre più vicini e flirtano, tra giochi di sguardi e battute. Lui, inoltre, ha lasciato intendere che vorrebbe sentirla fuori dal docu-reality dei sentimenti. Nel frattempo, tra una lacrima ed un’altra per il suo fidanzato, anche Gabriela non ha perso tempo con il tentatore Fouad Elshafie. In uno sfogo gli ha confessato: "Ma io lo voglio lasciare, non posso stare con una persona come questa, basta, glielo devo dire". Il 32enne ristoratore ha provato a dissuaderla: "Se adesso lo chiami, tu ci ritorni con questa persona qua, datti del tempo, soffri qua".

Giuseppe geloso della vicinanza tra Gabriela e Fouad a Temptation Island

Al falò dei fidanzati, Ferrara ha reagito male nel vedere la fidanzata Gabriela vicino al single Fouad. La 19enne ha confidato alle sue compagne: "Mi piace Fouad, mi mette a disagio. Lui viene, io scappo. Non riesco a guardarlo più di un minuto negli occhi. Lui mi fissa proprio". Tornando nel villaggio, Giuseppe è scoppiato a piangere: "Che schifo, sono arrabbiato. Sto scoprendo che in sette anni teneva tutto dentro. Spero di capire ancora meglio la persona che è".


ARGOMENTI: Temptation Island