Temptation Island, Filippo Bisciglia svela: «A volte non posso parlare»

Pubblicato il 28 Giugno 2023 alle 10:55

Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di Temptation Island ed ha fatto delle confessioni davvero interessanti.

Temptation Island, Filippo Bisciglia svela: «A volte non posso parlare»

Da qualche giorno è tornato in onda il reality show più caldo di sempre, ovvero, Temptation Island. Alla sua guida, come di consueto ormai, c’è Filippo Bisciglia. Il conduttore ha rilasciato un’intervista sul magazine Chi, in edicola a partire da oggi mercoledì 28 giugno 2023, in cui ha parlato del programma ed ha fatto delle confessioni in merito a quello che è il suo ruolo e a ciò che accade dietro le quinte.

Nello specifico, infatti, Filippo ha alluso al fatto che ci sono delle circostanze in cui non può parlare e non può dire determinate cose. In seguito, poi, ha sviscerato un po’ le dinamiche di alcune coppie, mettendo in luce quelli che, secondo lui, sono i problemi che ci sono alla base. Ad un certo punto, poi, ha fatto anche una confessione sulla sua compagna Pamela Camassa.

Le confessioni di Filippo Bisciglia sui dietro le quinte di Temptation Island

Nel corso di una recente intervista, Filippo Bisciglia ha svelato alcuni retroscena su Temptation Island. Il conduttore ha esordito dicendo di essere felicissimo di essere tornato alle redini di tale programma, che peraltro ha fatto il botto negli ascolti durante la prima puntata. Ad ogni modo, Bisciglia ha svelato che ci sono anche delle cose difficili che spesso si trova ad affrontare. In particolare, ha detto:

"Alcune volte empatizzo con chi partecipa al programma, anzi, alcune volte sono proprio dispiaciuto, altre volte non posso proprio parlare".

In seguito, poi, è stato un po’ più esplicito soprattutto su quest’ultimo punto. A tal riguardo ha detto che talvolta gli capita di sentire due versioni diametralmente opposte da alcune coppie di fidanzati. Lui, però, deve essere imparziale e non può sbilanciarsi più di tanto. Questa per lui è una grande fatica, ma fa parte del suo lavoro.

Filippo Bisciglia: riflessioni sulle coppie e confessione su Pamela Camassa

Durante la sua intervista, poi, Filippo Bisciglia ha parlato anche di quelli che, secondo lui, sono i problemi alla base della maggior parte delle coppie. Il conduttore ha detto che, per la stragrande maggioranza dei concorrenti, ci sono problemi di comunicazione. In altri casi, poi, manca la voglia di risolvere dei problemi e questo, a suo avviso, è sintomo di assenza di un sentimento forte.

Infine, poi, Filippo ha parlato anche della sua compagna Pamela Camassa. A tal riguardo, ha mostrato un po’ di rammarico per non aver deciso di fare un figlio prima. I due, infatti, in passato sono stati molto titubanti ed hanno sempre temporeggiato sulla faccenda. Ad oggi, però, almeno lui è un po’ pentito e se potesse tornare indietro, ci avrebbe provato prima.


ARGOMENTI: Temptation Island