Temptation Island: fidanzata vicina a rapporto intimo, pioggia di corna
Pioggia di corna, fidanzata ad un passo da un contatto intimo con un tentatore, baci infuocati e falò di confronti: quello che è successo nella puntata di Temptation Island mercoledì 24 luglio 2024
Penultima puntata spumeggiante quella di Temptation Island andata in onda mercoledì 24 luglio 2024. Dopo il falò di confronto finale tra Lino e Alessia, con quest’ultima che l’ha mandato al diavolo, il pubblico ha assistito a una serie di confessioni e rivelazioni che hanno messo a nudo le fragilità e le problematiche all’interno delle coppie. Tra i protagonisti principali, Siria Pingo ha condiviso le sue insoddisfazioni nei confronti del fidanzato Matteo Vitali esprimendo un profondo malessere per la mancanza di attenzioni e gesti affettuosi da parte di Matteo:
"La mattina sto male, anche quando vado a letto. Mi manca per abitudine. Ma l’altro giorno ho pensato ’cosa fa di bello per me?’, non mi viene in mente niente, non so rispondere. Neanche le piccole cose. Non è questo quello che voglio".
Successivamente, è stato mostrato a Matteo un video in cui Siria si è avvicinata al single Fabio a Temptation Island 2024, confidandogli i suoi pensieri sulla sua relazione. Ha spiegato di sentirsi trascurata e di desiderare maggiore libertà: "Lui, anche prima di venire qui, non ha mai abbandonato la play. Prima guardavamo i film, ma mi ha tolto la tv dalla stanza. A volte sbrocco, mi ha rotto i cog*ioni. C’è una cosa che mi ha fatto stare male, mi dice ’potessi dare fuoco a quel posto’. Io non credo ci sia una base per creare una famiglia. Non mi sento al sicuro con lui, sia economicamente, lui pensa ancora a tante ca**ate".
Matteo ha riflettuto sulla loro storia d’amore esprimendo la sua volontà di cambiare per salvare il loro rapporto. "Più vedo video, più cerco di capire come aggiustare la nostra storia. Lei non ha visto il mio cambiamento, se lei accetterà il nuovo me, bene, altrimenti ognuno si fa la sua vita. Staremo male, ma se non c’è più niente da fare non posso obbligarla".
Raul lancia sedia a Temptation 2024, Tony playboy e Jenny esplode
Nella puntata di Temptation Island, Martina Ioannon e Raul Dumitras sono stati al centro dell’attenzione con i loro continui disaccordi. Martina ha visto Raul avvicinarsi alla single Siriana asserendo: "Queste coccole non le concepisco, non le accetto e non le perdono". Raul in preda a un raptus ha lanciato una sedia, criticando Martina per parlare solo di TikTok e non apprezzare il suo lavoro e i suoi sacrifici. Inoltre ha espresso l’intenzione di lasciarla.
Jenny Guardiano ha visto nuovi video del fidanzato Tony Renda, scoprendo la sua doppia vita. Il «playboy» ha confessato alle tentatrici di sentirsi se stesso solo quando la sua compagna non è presente. Questo ha portato Jenny a reagire con rabbia, definendo Tony "viscido" e lamentando la mancanza di attenzioni e rispetto.
Jenny: -“Bravo st0nz0”
IL GLOW UP DI JENNY PUNTATA DOPO PUNTATA LEI È DIVENTATA UNA BASTARDON4 COL FIOCCO#TemptationIsland pic.twitter.com/CgHKYNhCex
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) July 24, 2024
Temptation Island: bagno bollente di Vittoria con Simone, Alex chiede falò
Le tensioni accumulate hanno portato Vittoria e Alex a Temptation Island a confrontarsi con le loro paure, desideri e insicurezze. Dopo aver osservato il suo fidanzato sempre più vicino alla single Nicole, Vittoria ha deciso di reagire avvicinandosi a sua volta al single Simone. Convocata nel pinnettu per vedere un video di Alex, Vittoria ha ascoltato il fidanzato parlare del loro rapporto in termini che l’hanno profondamente ferita: "La mia compagna ha due lauree, ha studiato fino a 28 anni, mantenuta da papà, ha la casa di proprietà. Quando vivi così e ti si presenta un problema non sai come affrontarlo. Non è una stupida ma io ho fatto una vita completamente diversa dalla sua... Per me la nostra storia era già chiusa a dicembre".
Spinta dalla forte delusione, Vittoria ha cercato conforto nel single Simone, trovando in lui un alleato per contrastare le parole di Alex. La giovane è stata nuovamente convocata nel pinnettu per vedere un altro video di Alex con Nicole, in cui sembrava usare le stesse tattiche di corteggiamento che aveva usato con lei: "Mi sembra la stia corteggiando con le stesse tattiche che ha usato con me. Non capisco dove vuole arrivare. Se gli piace davvero o se sta cercando di infastidire me".
Alex, invece, ha visto un video di un bacio tra Vittoria e Simone, ma la sua reazione è stata più misurata. La situazione è precipitata Vittoria e Simone, sempre più vicini, si sono scambiati baci e toccamenti, culminando in un bagno in piscina. Di fronte a queste immagini, Alex ha deciso di chiedere un falò di confronto mentre per un’altra coppia si è concluso senza un senso.
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
Potrebbero interessarti