Temptation Island: crisi Giuseppe-Gabriela, problemi intimi tra Perla e Mirko

Pubblicato il 26 Giugno 2023 alle 23:28

Prima puntata di Temptation Island di lunedì 26 giugno 2023 con drama: una coppia subito in crisi, volano stracci e rivelazioni umilianti. I single fanno litigare i fidanzati

Temptation Island: crisi Giuseppe-Gabriela, problemi intimi tra Perla e Mirko

Scintille nella prima puntata di Temptation Island 2023 trasmessa lunedì 26 giugno. Come da tradizione, i fidanzati e le fidanzate hanno incontrato tentatori e tentatrici (QUI tutti i nomi) prima di recarsi nei rispettivi villaggi dove vivranno per i prossimi 21 giorni. Sono bastate una manciata di ore di permanenza nel resort sardo per la prima crisi di coppia tra Gabriela e Giuseppe. Fidanzati da sette anni, hanno deciso di partecipare al programma per volere di Gabriela che a gennaio scorso ha scoperto «American Boy» iscritto in una chat di incontri.

Sin dal suo ingresso nel programma, Giuseppe ha mostrato tutto il suo disappunto per la sua storia d’amore raccontando il senso di oppressione che vive per colpa dell’atteggiamento della sua fidanzata: "Ho provato a lasciarla andare, penso di aver perso due o tre anni della mia vita". Furiosa la reazione di Gabriela che si è lasciata andare ad una serie di parolacce etichettandolo come "un bastardo, un uomo di me*da". Nei video, la ragazza ha sentito anche altre rivelazioni inedite del suo compagno: "Non sono sicuro che quello che voglio adesso è una famiglia con lei. Dice che faccio il porco con le ragazze".

Nel corso del primo appuntamento è arrivato anche il primo falò per le fidanzate. Gabriela ha visto Giuseppe flirtare con la single Roberta, chiedendo più volte a Filippo Bisciglia di interrompere la visione del filmato e ostentando indifferenza: "Sta bene lì, che stesse lì. Mi guarderà e piangerà. Io sono single, non chiedo il falò perché me la voglio godere".

Perla umilia il fidanzato Mirko a Temptation 2023 e svela problemi di intimità

A Temptation Island Perla ha umiliato, nel vero senso della parola, il fidanzato Mirko dicendo di trovarlo noioso, apatico e raccontando i problemi di intimità a letto: "Questa cosa mi porta a spegnermi pure un po’ a livello intimo. Quando ci sto insieme c’è complicità, però lo stimolo iniziale… mi scoccia. Voglio un po’ di fuego". Nel frattempo Mirko ha visto tutto nel pinnettu commentando anche il massaggio ai piedi fatto da un tentatore a Perla: "L’hai spenta tu la fiamma, non l’ho spenta io. Parla dell’apatia mia e si fa fare un massaggio al piede dopo un giorno. Io mi sono fatto anche problemi a parlare con le ragazze e lei dopo un giorno... non ci sto capendo niente". Una volta varcato l’esterno del pinnettu, ha scagliato una bottiglia d’acqua in giardino dalla rabbia.

Daniele preso da una tentatrice: Vittoria fredda a Temptation

Scontro tra Vittoria e Daniele a Temptation. Mentre tutti i fidanzati e le fidanzate si scambiavano un ultimo saluto prima di dividersi, Daniele ha preso per mano una delle tentatrici e dicendo alla fidanzata un freddo "Ciao amo". Vittoria è rimasta molto male: "Perchè stai facendo lo stro**o. Quella era tutta contenta". L’uomo, invece, si è difeso sostenendo: "Non iniziare a dirmi stron**te perchè mi fai rosicare. Ce ne andiamo ventuno giorni a fanc**o". Con le altre impegnate sentimentalmente, Vittoria ha lamentato alcuni lati del carattere di Daniele come mancanza di affetto, egocentrismo e rozzesca, ma Daniele si è inalberato: "Avete visto la cattiveria di Vittoria! Quando mi insulta, mi metto a piangere". Anche Vittoria ha visto un video nel pinnettu e, in particolare, il fidanzato accompagnare la single Benedetta a mettersi il costume per fare il bagno di notte e poi fare un idromassaggio insieme. Non è successo niente di compromettente anche se il direttore di supermercato ha mostrato un certo interesse per la tentatrice.


ARGOMENTI: Temptation Island