Temptation Island, coppia eliminata dalla redazione? News e dettagli
Autori di Maria De Filippi fanno fuori una coppia di Temptation Island 2024? Si parla di inganni e di una fidanzata scappata nel villaggio dei fidanzati. Ultimi retroscena sulla vicenda
Continua a tenere banco il gossip sulla coppia eliminata a Temptation Island: chi è? Mentre i fan del docu-reality attendono con ansia di vedere come si svilupperanno le prossime puntate, le dichiarazioni di Biagio D’Anelli offrono uno sguardo dietro le quinte su come funziona la selezione dei concorrenti e la gestione del programma. Ma facciamo un passo indietro. Due settimane fa, Novella 2000 ha lanciato un rumor intrigante che ha catturato l’attenzione degli appassionati di Temptation Island: a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni, una coppia sarebbe stata fatta fuori dalla redazione di Maria De Filippi.
Secondo la nota rivista, una fidanzata avrebbe violato le regole dello show fuggendo verso il villaggio dei fidanzati per incontrare il suo ragazzo, dopo che quest’ultimo non si era presentato a un falò di confronto. Forse si riferisce ad Alessia e Lino? Come abbiamo visto nella prima puntata, che ha fatto boom di ascolti ma non superando il record del debutto del 2023, la trentenne si è mostrata insofferente alle dichiarazioni e ai gesti del compagno Tony rivolti alle single del villaggio. A quel punto ha chiesto un falò di confronto immediato a cui Tony si è sottratto.
Coppia eliminata a Temptation Island: il retroscena di Biagio D’Anelli
Biagio D’Anelli ha confermato il rumor sulla coppia eliminata a Temptation Island 2024, aggiungendo però una sfumatura diversa. In una recente intervista, l’ex prezzemolino dei salotti di Barbara d’Urso ha dichiarato che la coppia eliminata avrebbe ingannato la redazione:
"Tentare di prendere in giro una redazione così seria e capace è folle. Quando sono andati in Sardegna, la produzione ha detto loro ’Ve ne dovete andare’. Come se io andassi a Uomini e Donne dicendo che voglio trovare la donna della mia vita e poi fuori avessi otto relazioni diverse. La redazione si accorge di tutto".
D’Anelli ha spiegato che la redazione di Temptation Island è molto attenta e capace di scoprire eventuali inganni da parte dei partecipanti. Ha elogiato il lavoro degli autori di Maria De Filippi, sottolineando che la scelta dei partecipanti non è mai casuale, ma basata su criteri precisi: "Scelgono persone che hanno già problemi o crepe nel loro vaso. Ed è giusto così, almeno o risani il vaso o lo rompi del tutto e vai avanti".
Secondo le prime anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island, in onda giovedì 4 luglio 2024, sembra che non vedremo nulla di tutto questo, ma ci sarà un falò di confronto richiesto da una fidanzata. Il rispettivo compagno accetterà o darà due picche?
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
Potrebbero interessarti
28 Novembre 2024
Ballando, insegnante cacciato: Milly Carlucci esausta dice la sua