Temptation Island cachet: quanto prendono coppie e Filippo Bisciglia

Pubblicato il 23 Giugno 2023 alle 10:47

Temptation Island sta per riaprire i battenti, ma non tutti sapevano che i concorrenti che prendono parte al programma verrebbero pagati. Vediamo quali sono le cifre trapelate.

Temptation Island cachet: quanto prendono coppie e Filippo Bisciglia

Ritorna Temptation Island dopo un anno di pausa. Il reality show dell’estate si accinge ad entrare nuovamente nelle case degli italiani per tenere compagnia i telespettatori nelle serate più calde dell’anno. Tra le grandi curiosità che aleggiano attorno al programma vi sono i possibili guadagni del cast. Pare, infatti, che i concorrenti non partecipino a titolo gratuito al reality show, ma siano pagati. Stesso discorso, ovviamente, vale anche per il conduttore, Filippo Bisciglia percepirebbe uno stipendio fisso. Si tratta di cifre piuttosto alte considerando il tornaconto personale che già offre il programma in termini di visibilità.

Temptation Island 2023: quanto vengono pagate le coppie?

I concorrenti che prendono parte a Temptation Island sarebbero pagati. I loro cachet, però, non sono mai stati ufficializzati, pertanto, le notizie trapelate a riguardo non possono essere reputate certe. Ad ogni modo, stando ad una dichiarazione fatta un po’ di tempo fa da Dagospia, pare che le coppie percepiscano uno stipendio per cimentarsi in questa avventura. Il loro cachet si aggirerebbe attorno ai 1800-2600 euro a coppia.

A questa cifra, inoltre, c’è da aggiungere il soggiorno all’interno del resort in Sardegna in cui i concorrenti trascorrono ben 21 giorni, vitto e alloggio tutto pagato. Inoltre, c’è da dire che il reality show estivo di Canale 5 è una bella vetrina, in quanto offre ai concorrenti una grande visibilità. Questo gli permette di evolversi nel mondo dei social con sponsorizzazioni e collaborazioni.

Filippo Bisciglia quanto guadagna a Temptation Island? Svelata la cifra

Alla luce di queste informazioni, dunque, non sembrerebbe affatto strano assistere al fenomeno sempre più diffuso secondo il quale alcune coppie possano decidere di partecipare al programma più per un tornaconto economico che per altro. In ogni caso, se i cachet dei concorrenti sono incerti, non lo è affatto quello previsto per Filippo Bisciglia. Il presentatore di Temptation Island, infatti, percepirebbe un compenso che ammonterebbe a circa 50 mila euro. Anche per lui vale lo stesso discorso inerente il vitto, l’alloggio in Sardegna e, chiaramente, la notevole visibilità.

Temptation Island 2023: quando inizia e concorrenti

Temptation Island 2023 aprirà i battenti lunedì 26 giugno su Canale 5 a partire dalle ore 21:40 circa. Le coppie che quest’anno hanno preso parte a questa avventura sono sette e sono formate da: Francesca e Manuel, Manu e Isabella, Vittoria e Daniele, Alessia e Davide, Gabriela e Giuseppe, Ale e Federico, Mirko e Perla. Ogni coppia ha una storia avvincente e diversa. Chi scoppierà e chi rimarrà insieme? Non resta che attendere per scoprirlo.


ARGOMENTI: Temptation Island