Temptation Island: Alessia e Davide ingannano tutti? Retroscena scottante

Pubblicato il 4 Luglio 2023 alle 14:04

Alessia Bottiglia partecipa a Temptation Island 2023 con l’intento di conquistare l’ambito trono di Uomini e Donne? Ecco cosa è emerso

Temptation Island: Alessia e Davide ingannano tutti? Retroscena scottante

La seconda puntata di Temptation Island, andata in onda lunedì 3 luglio 2023, si è conclusa con la richiesta del falò di confronto da parte di Davide Rosati dopo aver visto la sua fidanzata Alessia Bottiglia molto vicina al tentatore Davide. L’uomo si è accorto che la sua compagna non gli ha dato le risposte che desiderava; per tale motivo ha deciso di chiudere l’avventura chiedendo il confronto immediato. I due avevano deciso di partecipare al programma per recuperare il loro decennale rapporto. Alessia ha raccontato di una crisi causata dal suo tradimento. Per due anni ha avuto una relazione parallela con un altro uomo molto più grande di lei, relazione scoperta poi dal fidanzato. Quest’ultimo aveva ammesso di essere al corrente da tempo di ciò che stava facendo la donna alle sue spalle e di aver scelto di tacere fino a quando è riuscito a sopportarlo.

Il settimanale Nuovotv ha lanciato una indiscrezione sulla coppia: Alessia e Davide recitano un copione e così stanno ingannando il pubblico di Canale 5? "Perché i telespettatori non credono che Davide abbia potuto vivere da cornuto come se niente fosse? Da casa sono in molti a far notare che Alessia non è affatto un personaggio sconosciuto, nonostante questa edizione di Temptation Island sia riservata alle coppie non famose".

In effetti la Bottiglia vanta un curriculum ricco di apparizioni sul piccolo schermo, da Take Me Out con Gabriele Corsi su Real Time a Forum di Barbara Palombelli su Canale 5 fino al game show Chi ti Conosce? in onda su NOVE. Molti insinuano che lei stia mentendo; i più maligni si spingono oltre sostenendo che Alessia di Temptation Island ambisce al trono di Uomini e Donne.

Temptation Island: perché Davide ha chiesto il falò di confronto ad Alessia

Dopo l’uscita di scena della coppia formata da Manu e Isabella, Filippo Bisciglia ha mostrato un filmato a Davide Rosati. L’uomo ha visto la fidanzata Alessia Bottiglia molto vicina ad un tentatore, Davide, con il quale si è subito creato un certo feeling sin dal suo arrivo all’Is Morus Relais. Parlando con una delle single presenti nel villaggio, Davide ha confessato: "Quando l’ho lasciata, lei è venuta a cercarmi a lavoro, era distrutta, piangeva. Stava proprio male. Io non ce la facevo a vederla così, mi ha fatto proprio pena". I giorni di lontananza sono serviti a Rosati per chiarire i suoi sentimenti. A Bisciglia non ha negato di avere avuto tanta malinconia e di averla pensata tanto:

"Sarò stronzo, ma se è vero che al cuore non si comanda, ho capito che io voglio lei, ma devo capire lei cosa vuole fare. Siamo venuti qui perché lei doveva darmi delle risposte che ancora non mi ha dato, quindi mi chiedo che vuoi? Io voglio saperlo adesso, chiedo il falò anticipato, perché se lei vuole continuare a conoscere questo ragazzo, amici più di prima, me ne farò una ragione e potrò andare avanti"


ARGOMENTI: Temptation Island