Temptation Island 2023: le coppie lasciate e chi sta insieme dopo un mese

Pubblicato il 31 Luglio 2023 alle 22:37

Dopo un mese da Temptation Island 2023 quali coppie stanno ancora insieme e chi ha chiuso la propria storia d’amore? Rivelazioni, indiscrezioni e conferme

Temptation Island 2023: le coppie lasciate e chi sta insieme dopo un mese

Si conclude stasera, lunedì 31 luglio 2023, il viaggio dei sentimenti di Canale 5 che si è imposto come programma dell’estate per eccellenza raccogliendo consensi tutte le settimane e ottenendo non pochi record sul prezioso target donne 25-54 anni (sette giorni fa 46% di share) e sulle donne giovani (penultima puntata 53.5% di share). Nell’ultima puntata di Temptation Island ci sono stati gli ultimi due falò di confronto tra Alessia e Federico e la coppia Daniele-Vittoria. Il pubblico ha scoperto cosa è successo anche agli altri protagonisti un mese dopo la fine del docu-reality narrato da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi.

Mirko e Perla lasciati dopo Temptation Island: lui fidanzato con la tentatrice

Cos’è successo un mese dopo Temptation Island 2023 alle coppie? Diverse indiscrezioni circolate via social nelle ultime settimane parlano di Mirko Brunetti e Perla Vatiero lasciati. L’avvicinamento di lui alla tentatrice Greta Rossetti ha messo a dura prova la sua storia d’amore già traballante dall’inizio. Inoltre il padre di Mirko ha smesso di seguire Perla. I due, fino a poco prima di entrare a Temptation, avevano valutato l’idea di sposarsi. Perla, una volta lasciato il falò di confronto, ha trovato consolazione nel single Igor Zeetti: "Spero che la conoscenza possa continuare con una certa serietà. Non mi sono rivista più con Mirko, non me l’aspettavo, sono rimasta delusa. Con Igor, va bene".

Come confermato a Bisciglia, Mirko e Greta stanno insieme: "Sono felice. Sono tornato ad essere me stesso. Non ho rivisto Perla". Greta si è detta innamorata pazza di Brunetti: "Un ragazzo spettacolare. Gli ho fatto conoscere la mia famiglia".

Vittoria e Daniele lasciati dopo Temptation Island: due di picche dal tentatore

Vittoria e Daniele si sono lasciati dopo Temptation Island 2023. Il 33enne si è avvicinato alla single Benedetta mettendo in discussione la volontà di continuare la sua storia con la fidanzata insieme a quella di avere un figlio con lei. Vittoria Egidi, invece, si è buttata tra le braccia del tentatore Edoardo Corianò con il quale si è scambiata anche un bacio lontano dalle telecamere. Una volta fuori dal docu-reality i due hanno perso i contatti ed Edoardo è diventato un grande amico di Daniele De Bosis. "Sono arrivata a fare quello che ho fatto all’interno del programma perché ho sentito e visto delle cose che mi hanno portato in un’altra direzione. Lei non mi ha perdonata ma forse mi ha capita", ha confessato Vittoria.

Gabriela e Giuseppe stanno insieme dopo Temptation Island 2023

Dopo essersi lasciati al falò di confronto, Giuseppe e Gabriela sono usciti insieme da Temptation Island dopo un nuovo falò. La coppia ha deciso di tornare insieme. Lui ha ammesso di averla tradita negli ultimi anni: "Ti amo molto, spero stasera di uscire insieme a te e ricominciare tutto da zero. Soprattutto senza io fare scemità, che ti puoi fidare di me". A distanza di un mese le cose vanno bene. Intervistati da Filippo Bisciglia, Gabriela Chieffo ha dichiarato: "Sono cambiata, sono più tranquilla e sicura di me". Giuseppe Ferrara: "Sto bene, vedo lei cambiata, ho avuto paura di perderla".

Isabella e Manu dopo un mese da Temptation Island: come vanno le cose

Da quando hanno lasciato il programma Isabella e Manu hanno chiarito alcune dinamiche trascurate durante la loro avventura a Temptation Island. Ad oggi c’è un grande sentimento che li lega, come confermato anche dal padre di lui. Isabella Recalcati e Manuel Marascio sono stati la prima coppia di questa edizione a lasciare il programma. Il tranviere si sentiva sminuito dalla sua compagna a causa anche di una differenza condizione sociale. "Ci siamo chiariti su tante cose. È stato brutto rivedermi. Ma sono innamorata di lui”, ha dichiarato la milanese.

Temptation 2023: Francesca lascia Manuel dopo il programma

A distanza di un mese da Temptation Island Francesca e Manuel si sono lasciati. "Mi sono vista con Manuel, abbiamo parlato. È stato un chiarimento doveroso e civile ma siamo rimasti fermi sulle nostre posizioni", ha dichiarato Francesca Sorrentino. Se una volta rientrata a casa ha deciso di riprendere in mano la sua vita e non perdonare per la sesta il suo ex compagno, Manuel Maura sta avendo alti e bassi: "Ho delle mancanze però è lì che ho la forza di evitare di incontrarla. Non voglio farle più male. Se è destino forse ci incontreremo in un momento diverso".

Alessia e Davide dopo Temptation Island: periodo di riflessione

Alessia Bottiglia e Davide Rosati hanno lasciato Temptation Island 2023 insieme. A distanza di un mese la loro storia continua ma sono cambiate molte cose. Tornando a casa Davide ha messo insieme cuore e mente capendo che gli atteggiamenti di Alessia non gli sono piaciuti: "Le ho detto di prendere un po’ di pausa. Intelligentemente ha accolto la mia decisione ed è tornata a casa dei genitori". Alessia: "Per me non è stato semplice. Ho capito che ha sofferto tanto e sono stata male. So di aver fatto del male alla nostra storia, è vero che mi ha dato delle mancanze e non per questo dovevo cercarle in un’altra persona". Fidanzati da undici anni è stata lei a scrivere alla trasmissione perché, dopo un tradimento con un uomo più grande di lei durato due anni, ha cercato di riconquistare la fiducia del suo compagno.

Ale e Federico si sono lasciati: cos’è successo dopo Temptation Island

Alessia Ligiotti e Federico Viviani si sono lasciati dopo Temptation. Avevano concluso il viaggio dei sentimenti da separati. Lei delusa e arrabbiata dal comportamento di Fede che si era legato sempre più alla single Carmen: "Sei un ingrato, schifoso. Non hai rispetto per me". Nell’incontro con Filippo Bisciglia, Ale ha rivelato: "Ho ritrovato me stessa. Io e Federico ci siamo lasciati definitivamente, non lo vedo dal giorno del falò. Mi sarei aspettata un confronto ma non me l’ha chiesto. Con Lollo, non è successo niente, voglio pensare a me stessa".


ARGOMENTI: Temptation Island