Temptation Island 2023: coppie, tentatori, quando inizia e dove vederlo
Torna in prima serata il reality dei sentimenti, Temptation Island: ecco dove vederlo, quando va in onda, le coppie e tutte le anticipazioni
Temptation Island (Vero Amore nella prima edizione) è un programma Mediaset prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi. Si tratta di un format basato sul programma olandese Blind Vertrouwen che prevede per alcune coppie un periodo di vacanza da trascorrere separati, in compagnia di «tentatori», ovvero ragazzi e ragazze single (QUI tutti i nomi). Ogni settimana le coppie potranno sapere come procede la vacanza della loro dolce metà attraverso i falò, al fine di prendere una decisione al falò di confronto, cioè se uscire insieme oppure separati.
Temptation Island 2023: quando va in onda, dove vederlo e conduttore
Le registrazioni di Temptation Island 2023 sono iniziate lo scorso 9 giugno, e il programma viene trasmesso a partire da lunedì 26 giugno. Sono previsti anche quest’anno sei appuntamenti in prima serata (quindi alle 21:30 circa) su Canale 5. Sarà possibile recuperare le puntate perse oppure guardare il programma in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, disponibile su dispositivi connessi ad internet e smart tv abilitate. A condurre Temptation Island 2023 ancora una volta Filippo Bisciglia.
Temptation Island 2023: le coppie del programma
Gabriela e Giuseppe (fidanzati da 7 anni):
Gabriela ha raccontato che per colpa del suo fidanzato ha sacrificato le amicizie, la scuola e la famiglia, poiché lui era infastidito dalle sue uscite da sola. Ad incrinare definitivamente i rapporti è stata la scoperta da parte di Gabriela dell’iscrizione del suo compagno ad un sito di incontri (con il nickname «American boy») poiché Giuseppe aveva inserito per errore il numero telefonico della fidanzata.
Alessia e Davide (fidanzati da 11 anni):
Alessia ha scritto a Temptation Island dopo aver avuto una relazione con un’altra persona per circa due anni, per capire se può recuperare il rapporto con il suo compagno. Davide ha deciso di accettare questa opportunità per capire se è in grado di perdonare la sua fidanzata e guardare avanti oppure no
Vittoria e Daniele (fidanzati da 4 anni):
è stato Daniele a scrivere al programma perchè si sente pressato da circa un anno per avere un figlio. Per lui non ci sono i presupposti per un passo del genere poiché i litigi di coppia sono troppo frequenti.
Manu e Isabella (fidanzati da 3 anni e mezzo):
Manu viene da un quartiere popolare, mentre la sua fidanzata ha sempre vissuto al centro di Milano. A lui piacerebbe andare a convivere, ma non trova un punto di incontro con Isabella per la scelta del luogo. Lei, invece, ha dichiarato che il problema non sono i mondi differenti da cui provengono, ma gli atteggiamenti del suo compagno.
Francesca e Manuel (fidanzati da 2 anni e 4 mesi):
è Francesca a scrivere a Temptation Island dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato diverse volte, ed averlo aspettato a lungo. La ragazza vorrebbe che Manuel avesse un’idea chiara su ciò che vuole davvero.
Ale e Federico (fidanzati da 3 anni):
Alessia, detta Ale, è stanca di non avere certezze dal suo compagno. Vorrebbe sposarsi ed avere una famiglia, ma Federico ha una visione del futuro diversa, e non vuole convolare a nozze.
Mirko e Perla (fidanzati da 5 anni):
lei si è trasferita da Salerno a Rieti per amore, rinunciando al lavoro, alla famiglia ed agli amici. Tuttavia, da un po’ di tempo il suo compagno è diventato apatico, e ciò le ha fatto rimpiangere la sua scelta. Mirko, invece, la pensa diversamente: lui ci prova a starle vicino, ma è Perla ad aver messo un muro tra di loro.
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
22 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 22 ottobre 2024: Manuela sotto pressione
Potrebbero interessarti