Temptation Island 2021, location, riprese, conduttore: le rivelazioni di Raffaella Mennoia

Pubblicato il 21 Maggio 2021 alle 12:00

Raffaella Mennoia, intervistata nel magazine di Uomini e Donne annuncia la partenza delle riprese, la location e tanto altro ancora

Temptation Island 2021, location, riprese, conduttore: le rivelazioni di Raffaella Mennoia

Anche quest’anno è attesa la nona edizione del reality estivo Temptation Island 2021. In questi giorni, in rete, sono circolate una marea di ipotesi riguardo all’inizio delle riprese, i partecipanti, il conduttore, la location, eccetera. A rilasciare i primi spoiler ufficiali è stata Raffaella Mennoia, l’autrice di Uomini e Donne e di Temptation Island.

Spoiler Temptation Island 2021: location e riprese

Attraverso una esauriente intervista al settimanale di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha rivelato che a breve partiranno le riprese della nona edizione di Temptation Island. Innanzitutto è stato confermato alla conduzione del reality estivo l’immancabile Filippo Bisciglia.

Le riprese di Temptation Island 2021 partiranno nel mese di giugno e dureranno 21 giorni. Il tutto sarà ambientato nella solita struttura sarda l’Is Morus Relais si Santa Margherita di Pula perché il motto del programma è: ’formula vincente non si cambia’.

Sette coppie e forse single conosciuti

Le coppie saranno all’incirca sette e tutte loro sono state selezionate accuratamente da Raffaella Mennoia. Quest’ultima non si è sbilanciata riguardo ai volti dei partecipanti ed ha affermato che stanno ancora valutando se inserire dei volti conosciuti al pubblico.

La pandemia ancora in corso ha cambiato ogni cosa, specialmente la modalità dei casting. Per poter prendere parte a Temptation Island 2021 è necessario iscriversi su Witty e sottoporsi ad una telefonata con la redazione. Coloro che ricevono una valutazione positiva, vengono ricevuti dalla Mennoia la quale, quest’anno, ha visto 120 coppie.

Filippo Bisciglia confermato ufficialmente al timone di Temptation Island 9

Al timone del programma non mancherà Filippo Bisciglia. Raffaella ha fatto presente che la Fascino crea dei gruppi di lavoro consolidati, perciò se qualcosa va alla grande non c’è motivo di cambiarla. Parlando, invece, delle altre trasmissioni simili a Temptation Island, spuntate di recente, l’autrice di Uomini e Donne ha messo bene in chiaro che a fare la differenza di un programma è il programma stesso.

Estate dopo estate, il reality sull’amore, sulla tentazione e sulla gelosia ha fatto incetta di ascolti tv e a garantirne il successo, secondo le considerazioni di Raffaella Mennoia, è il fatto che coppie e single si divertono a immedesimarsi nelle varie vicende. Per il momento è tutto, non resta che attendere i nomi dei partecipanti e la data della messa in onda su Canale 5.


ARGOMENTI: Temptation Island