Tempesta d’amore, trame dall’8 al 14 ottobre 2023: Josie delude Paul

Pubblicato il 7 Ottobre 2023 alle 15:15

La Klee mentirà al suo amato, mentre Christoph riceverà una notizia terribile.

Tempesta d’amore, trame dall’8 al 14 ottobre 2023: Josie delude Paul

Josie Klee si ritroverà nei guai nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore. La ragazza, infatti, come si evince dalle trame dall’8 al 14 ottobre 2023, mentirà a Paul per coprire sua madre Yvonne. Quest’ultima, in particolare, fornirà dei dettagli compromettenti ai giornalisti a proposito dei Saalfeld e questo porterà alla pubblicazione di un articolo che getterà discredito sugli albergatori. I Saalfeld saranno indignati e vorranno scoprire di chi sia la responsabilità di quel pezzo.

Intanto, Christoph si riprenderà gradualmente dopo essere stato sparato da Ariane, ma si renderà conto con sgomento di non riuscire a riconoscere i numeri. Poco dopo, i medici gli diagnosticheranno una forma temporanea di acalculia. Dal canto suo, Werner comincerà a credere che sia stato Alfons a fornire ai giornalisti le informazioni sulla sua famiglia. Il concierge, però, sarà molto risentito per i sospetti del padre di Robert al punto da rischiare di annullare un evento in suo onore

Tempesta d’amore, spoiler dall’8 al 14 ottobre 2023: Michael organizzerà una serata romantica per Rosalie

Yvonne temerà che i Saalfeld la possano punire duramente per aver parlato con i giornalisti e dirà la verità a Josse, pregandola di coprirla. Poco dopo, però, Paul chiederà alla Klee di aiutarlo ad individuare il responsabile dello scandalo. Nel frattempo, Michael deciderà di archiviare l’attrazione per Carolin per dedicarsi alla sua storia con Rosalie. Il medico, come segnalano gli spoiler di Tempesta d’amore dall’8 al 14 ottobre 2023, organizzerà una serata romantica per la Engel, ma la sua iniziativa non avrà l’esito sperato.

Christoph, dopo aver scoperto di soffrire di acalculia, scoprirà che Ariane ha effettuato un bonifico, ma non sarà in grado di decifrarne l’importo e i dati. In seguito, Josie rivelerà a Paul di avergli detto una bugia a proposito di Yvonne e il giovane ne sarà molto deluso. Tuttavia, Lindbergh deciderà di rimanere accanto alla ragazza.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Werner convincerà Erik ad andare in prigione a trovare Ariane

Constanze deciderà di farsi bella per Paul, ma compirà un gesto avventato, mentre Erik riceverà una lettera da parte di Ariane in cui la donna gli chiede perdono e lo sollecita ad andare a trovarla in prigione. Vogt, come raccontano le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, deciderà di ignorare la richiesta della Kalenberg, ma Werner lo convincerà ad andare in carcere da lei per cercare di reperire informazioni utili sulla misteriosa transazione bancaria che ha effettuato Ariane.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore