Tempesta d’amore, trame dall’11 al 17 giugno 2023: la crisi di Constanze

Pubblicato il 10 Giugno 2023 alle 15:47

La Von Thalheim sarà in difficoltà a causa dell’ombra di Romy, mentre Merle bacerà Gerry.

Tempesta d’amore, trame dall’11 al 17 giugno 2023: la crisi di Constanze

Momenti di grande crisi e disagio per Constanze Von Thalheim a Tempesta d’amore, come si evince dalle trame della soap opera tedesca dall’11 al 17 giugno 2023. Tutto partirà quando Paul si schiererà a favore di Josie e la metterà al ripario dall’ira di Christoph. La Klee, a quel punto, sarà felicissima per la presa di posizione del giovane e lo abbraccerà teneramente davanti a Constanze. Quest’ultima sarà arrabbiata per la scena a cui ha assistito e sfogherà la sua frustrazione su Shirin.

La Ceylan, però, risponderà a tono e dirà a Constanze di non avere alcuna possibilità di competere con il ricordo di Romy, la defunta moglie di Paul. La ragazza, a quel punto, cercherà informazioni sulla donna e comincerà a non sentirsi alla sua altezza. Dal canto loro, Robert e Cornelia saranno al settimo cielo per aver scoperto di non essere fratello e sorella e per il fatto di poter stare di nuovo insieme.

Tempesta d’amore, anticipazioni dall’11 al 17 giugno 2023: Ariane si illuderà di poter riconquistare Robert

Werner, felice per il figlio e la Holle, farà loro un regalo speciale, mentre Max capirà di non essere in grado di occuparsi da solo dei lavori di ristrutturazione della stalla. Poco dopo, Henning rivolgerà al personal trainer una proposta apparentemente molto vantaggiosa, mentre Merle chiederà a Gerry di insegnarle a giocare a golf. La ragazza sarà così brava e capace da fare subito dei progressi. Sarà così che, in uno slancio di entusiasmo, Merle bacerà il giovane.

Successivamente, Ariane telefonerà a Robert e gli chiederà di andare in carcere a trovarla. Lo chef, come raccontano le anticipazioni di Tempesta d’amore dall’11 al 17 giugno 2023, accetterà e la Kalenberg si illuderà di poter riprendere la loro relazione, ma andrà incontro ad una terribile delusione.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Shirin scoprirà che Merle e Gerry si sono baciati

Constanze verrà a sapere che il podere dei von Thalheim è stato messo in vendita e che lei ha diritto di prelazione, ma dovrà subito versare duecentomila euro. La ragazza si dispererà in quanto non possiede tutto quel denaro e Paul, sentendosi in colpa nei suoi confronti per la morte di Manuela, proverà ad aiutarla. Intanto, al Fürstenhof giungerà un amico di Max, Sven Hemer, con il figlioletto Anton di quattro mesi e Vanessa si offrirà di aiutarlo ad occuparsi del bambino.

Poco dopo, mentre Erik consiglierà Gerry dopo il bacio con Merle, Shirin scoprirà quello che è successo tra i due. Infine, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, Yvonne sarà intenzionata a conquistare Christoph e si farà trovare dall’albergatore nel bosco, dove fingerà di essersi infortunata. Il Saalfeld, a quel punto, la riaccompagnerà al Fürstenhof in braccio.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore