Tempesta d’amore, trame dall’11 al 17 febbraio: Christoph nella rete di Alexandra

Pubblicato il 10 Febbraio 2024 alle 19:25

La Schwarzbach si avvicinerà sempre più all’albergatore per circuirlo, mentre Josie sarà delusa da Leon.

Tempesta d’amore, trame dall’11 al 17 febbraio: Christoph nella rete di Alexandra

A Tempesta d’amore, Alexandra Schwarzbach farà il suo ingresso al Fürstenhof e proverà a circuire subito Christoph Saalfeld, come rivelano le trame dall’11 al 17 febbraio. Intanto, Max abbandonerà la carriera politica e la sua decisione verrà compresa e rispettata dai Sonnbichler, mentre Vanessa ne sarà profondamente delusa. Dal canto suo, Alexandra rassicurerà Werner a proposito delle sue intenzioni, ma l’uomo sospetterà che l’imprenditrice nasconda un secondo fine. Poco dopo, Alfons ammonirà Vanessa a proposito del suo comportamento nei confronti di Max e la ragazza deciderà di organizzare una sorpresa romantica per il fidanzato con l’obiettivo di farsi perdonare.

Michael e Carolin, invece, saranno alla ricerca di privacy per stare insieme in intimità e Yvonne prenderà l’iniziativa per aiutarli. In seguito, Christoph sarà sempre più attratto da Alexandra, che ne approfitterà per cercare di portarlo dalla parte degli Schwarzbach, mentre Erik non avrà il coraggio di rivelare a Josie di non essere suo padre e la Klee accuserà Yvonne di aver fatto qualcosa che lo ha ferito. La ragazza, inoltre, consolerà Vogt, il quale si sentirà sempre più in colpa.

Tempesta d’amore puntate dall’11 al 17 febbraio: Max accetterà di sposare Vanessa

André, Hildegard e Robert, in qualità di giurati, assegneranno alla pralina al sapore di “nostalgia” il primo posto del concorso indetto da Josie, ma non si riuscirà a capire chi l’abbia inventata. Nel frattempo, Vanessa chiederà a Max di sposarla e lui accetterà. Poco dopo, amici e parenti della coppia organizzeranno una festa per festeggiare la bella notizia, ma Gerry e Shirin, mentre si recheranno all’evento, verranno fermati dalla polizia. Dal canto suo, Alexandra e Christoph faranno un’escursione nella natura e la donna cercherà di spingere l’albergatore a venderle le sue azioni del Fürstenhof.

Michael e Carolin organizzeranno una serata romantica al pianobar, ma verranno sorpresi da Hildegard, la quale provocherà l’imbarazzo della Lamprecht. Successivamente, Josie e Leon faranno un’escursione nei boschi e si imbatteranno in un apicoltore che venderà loro del miele di rosa alpina. La Klee, a quel punto, deciderà di mettere a punto un cioccolatino regionale che si distingua dai prodotti dell’azienda di Leon, mentre Alexandra si batterà per operare un taglio dei posti di lavoro al Fürstenhof. Werner e Robert, però, non condivideranno la decisione della donna, mentre Henning sembrerà apprezzare la Schwarzbach, ignaro che sia tra le vittime dei tagli.

Anticipazioni Tempesta d’amore prossime puntate: Constanze chiederà aiuto a Paul

Shirin finirà di lavorare tardi e, per recarsi ad un appuntamento con Gerry, dovrà attraversare il bosco al buio, ma il giovane Richter deciderà di risolvere la situazione prendendo la patente. Intanto, segudendo un consiglio di Michael, Hildegard deciderà di ricominciare a praticare il nordic walking e coinvolgerà anche Alfons. Tuttavia, mentre il concierge apprezzerà lo sport, la cuoca si stancherà presto della sua iniziativa.

Successivamente, Josie, all’insaputa di Leon, si recherà dall’apicoltore per acquistare il miele, ma scoprirà che qualcuno ha comprato l’intera fornitura di miele, mentre Yvonne soffrirà per i problemi con Erik, ma, affinché Josie non scopra la verità, accetterà di essere accusata dalla ragazza di aver provocato il malessere di Vogt. Poco dopo, però, la cuoca assisterà ad un litigio tra i due e si renderà conto del fatto che le stiano nascondendo qualcosa.

Più tardi, Josie verrà anche a sapere che è stato Leon a comprare tutto il miele di rosa alpina per la sua ditta e lo accuserà di averle rubato l’idea. Il giovane, però, convincerà la Klee della sua innocenza e le farà pervenire un miele simile. Josie, a quel punto, sfiderà Leon a produrre la pralina migliore, mentre Max non appoggerà l’idea di Gerry di prendere la patente di guida. Shirin, invece, appoggerà la scelta del fidanzato, mentre Alexandra dirà a Constanze di redigere una lettera di licenziamento per Henning. La Von Thalheim, sarà molto in crisi e chiederà aiuto a Paul per non far licenziare suo cugino, ma, alla fine, lo stesso Lindbergh rischierà il posto di lavoro.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore