Tempesta d’amore, trame dall’11 al 17 dicembre 2022: la terribile scoperta di Cornelia

Pubblicato il 10 Dicembre 2022 alle 17:30

La Holle verrà a conoscenza di qualcosa di incredibile su Robert, mentre Selina bacerà Cornelius.

Tempesta d’amore, trame dall’11 al 17 dicembre 2022: la terribile scoperta di Cornelia

A Tempesta d’amore, l’esistenza di Cornelia Holle verrà destabilizzata dall’ennesima terribile scoperta, come rivelano le trame dall’11 al 17 dicembre 2022. Intanto, Maja confiderà a Florian di aver notato una particolare sintonia tra i suoi genitori durante il loro matrimonio e, poco dopo, ne parlerà direttamente con suo padre. L’uomo, però, dirà alla figlia che con Selina ormai ha chiuso e che ormai ha iniziato una nuova storia in Inghilterra.

In seguito, Werner comunicherà a Cornelia di volerla riconoscere ufficialmente come sua figlia e la donna ne sarà felice, ma poi si imbatterà in Robert e Ariane e, soffermandosi su una battuta della Kalenberg, la Holle comincerà a credere che tra i due ci sia qualcosa. Dal canto suo, Max passerà la notte con Elsa, ma il giorno dopo se ne pentirà, mentre Selina rimarrà colpita dal libro di Cornelius e lo bacerà.

Tempesta d’amore, anticipazioni dall’11 al 17 dicembre 2022: André perderà un salame importante

Max rivelerà a Michael di aver tradito Vanessa e gli spiegherà di amare la fidanzata e di essersi subito pentito. Il personal trainer, così, proverà a nascondere alla Sonnbichler quello che ha fatto, ma Elsa gli ronzerà sempre intorno. Poco dopo, Cornelia scoprirà con sgomento che Robert e Ariane hanno una storia. Dal canto suo, la Kalenberg avrà paura dell’ostilità dei Saalfeld e dei colleghi e lo chef le prometterà di starle vicino anche in pubblico. La Holle, però, si ricorderà di quando Erik, tempo prima, le disse che Ariane avesse intenzione di manipolare Robert per impadronirsi del Fürstenhof.

Successivamente, Vanessa rientrerà in anticipo dal suo ritiro per fare pace con Max e dirà al giovane di essere disposta a mettere da parte per qualche anno il suo desiderio di maternità. Intanto, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore dall’11 al 17 dicembre 2022, André perderà un salame costoso in cucina e porrà un ultimatum per la ricomparsa del prezioso alimento. La sua iniziativa, però, non risolverà le cose e Konopka comincerà a lanciare sospetti a caso.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Gerry solleciterà Max a dire la verità a Vanessa

Cornelius sarà confuso per il bacio di Selina e la donna spiegherà al marito di aver agito in modo impulsivo. Poco dopo, Maja e Constanze avranno opinioni diverse su cosa consigliare alla madre, ma quando l’uomo sarà in procinto di partire, Selina gli farà una confessione inaspettata. Nel frattempo, Max racconterà a Gerry il suo tradimento e il giovane lo solleciterà a dire la verità a Vanessa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore