Tempesta d’amore, trame dal 9 al 15 ottobre 2022: l’inganno di Erik

Pubblicato il 8 Ottobre 2022 alle 09:42

Vogt compilerà un test di Gerry al suo posto, mentre Maja convincerà Florian a partire per gli Stati Uniti.

Tempesta d’amore, trame dal 9 al 15 ottobre 2022: l’inganno di Erik

Tempesta d’amore focalizzerà l’attenzione sul desiderio di Gerry di partecipare alla gara di golf, come segnalano le trame dal 9 al 15 ottobre 2022. Intanto, Florian, dopo aver creduto alla bugia di Hannes che gli ha raccontato che lui e Maja hanno trascorso una notte d’amore, deciderà di partire subito per gli Stati Uniti senza nemmeno salutare la ragazza. La Von Thalheim, quando lo verrà a sapere, si dispererà e, a quel punto, Hannes le dirà la verità e le darà l’occasione di correre dal guardaboschi per fermarlo.

In seguito, Cornelia spiegherà a tutti che non ha tentato il suicidio quando è caduta dalla moto, ma Robert deciderà di fermarsi a Bichlheim per monitorare la situazione, così come Ariane aveva sperato. Poco dopo, Maja riuscirà a ritrovare Floria e i due finalmente si ritroveranno, ma dovranno decidere se trasferirsi immediatamente negli Stati Uniti, dove Vogt ha ricevuto una vantaggiosa offerta di lavoro. Dal canto suo, André otterrà finalmente la sua seconda stella, mentre Gerry verrà a sapere che Florian lascerà la sua camera e deciderà di occuparla, ma anche Erik avrà la stessa idea...

Tempesta d’amore anticipazioni: Ariane farà a credere a tutti che Cornelia abbia tentato il suicidio

Ariane sarà intenzionata a far credere a tutti che Cornelia abbia perso la ragione e le somministrerà dei sonniferi, lasciando la scatola vuota accanto al letto della Holle. Poco dopo, Werner troverà la donna priva di sensi e noterà il farmaco, convincendosi che la figlia abbia provato a togliersi la vita. Nel frattempo, con l’obiettivo di aiutare Gerry a superare il test di accesso al torneo di golf, Erik compilerà di nascosto uno dei questionari e, avvalendosi della complicità di Max, proverà a sostituirlo a quello compilato dal giovane. Tuttavia, il piano di Vogt incorrerà in un imprevisto dell’ultimo minuto.

Successivamente, Maja scoprirà che sia lei che Florian sono senza lavoro e, a quel punto, convincerà il suo amato a trasferirsi subito negli Stati Uniti, mentre Werner riuscirà a salvare Cornelia chiamando i soccorsi. La Holle, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore dal 9 al 15 ottobre 2022, verrà sottoposta ad una lavanda gastrica e, quando si risveglierà, dirà a tutti di non aver assolutamente tentato il suicidio, ma nessuno le crederà, tranne Rosalie.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore