Tempesta d’amore, trame dal 9 al 15 luglio 2023: Henning in pericolo

Pubblicato il 8 Luglio 2023 alle 18:56

Il giovane sommelier rischierà di essere investito da un’automobile, mentre Max impedirà alla madre di Anton di vedere suo figlio.

Tempesta d’amore, trame dal 9 al 15 luglio 2023: Henning in pericolo

Tempesta d’amore, durante la prossima settimana di programmazione, focalizzerà l’attenzione sul terribile segreto di Paul, che verrà finalmente scoperto. Il giovane, infatti, come si evince dalle trame dal 9 al 15 luglio 2023, deciderà di confessare a Constanze di aver provocato la morte della cuginetta Manuela, ma Christoph non sarà d’accordo. L’albergatore, in particolare, affronterà Josie e le intimerà di smetterla di consigliare a Paul di rivelare la verità alla sua fidanzata.

I due, però, non si accorgeranno di Henning che ascolterà di nascosto la loro conversazione. Il giovane sarà scioccato nell’apprendere che Paul ha ucciso sua sorella e correrà ad affrontare Lindbergh. I due discuteranno animatamente e, proprio durante la loro discussione, Henning rischierà di essere investito da un’automobile.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 9 al 15 luglio 2023: Bettina manipolerà André

Dopo aver trascorso la notte insieme, Christoph regalerà ad Yvonne un vestito da sera e degli orecchini apparentemente molto preziosi. La madre di Josie ne sarà molto felice ed interpreterà quel gesto come una prova dei sentimenti che Saalfeld prova per lei. Poco dopo, però, la donna scoprirà che i regali che ha ricevuto non sono così preziosi. Dal canto suo, André inviterà Bettina a partecipare ad un brunch a casa sua.

Durante la serata, la nuova amica dello chef conquisterà Werner e Michael, mentre Rosalie si ricorderà di averla già incontrata e di aver ascoltato le bugie che ha detto al telefono a Konopka. Tuttavia, Bettina, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 9 al 15 luglio 2023, riuscirà ancora una volta a manipolare André con le sue menzogne.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Sina tornerà nella vita di Anton

Lia e Robert inizieranno i preparativi del loro matrimonio e Christoph deciderà di dare personalmente la notizia ad Ariane, mentre Rosalie sarà certa che Bettina sia una bugiarda e che non abbia buone intenzioni nei confronti di André. Intanto, Paul riuscirà a salvare la vita ad Henning, che stava per essere investito da un’automobile, ma il ragazzo si rifiuterà di perdonarlo per aver provocato la morte di Manuela. Poco dopo, Constanze scoprirà la verità e proverà a capire perché Paul, che all’epoca era solo un bambino, fosse alla guida dell’auto.

In seguito, Max dovrà gestire l’arrivo a sorpresa di Sina, la madre biologica di Anton, che rivelerà di essersi pentita di averlo abbandonato. Richter, però, non la farà avvicinare al piccolo, mentre Christoph non troverà un interprete per comunicare con un imprenditore russo per concludere un affare importante. Yvonne, però, come si evince dalle anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, dimostrerà di essere una poliglotta…


ARGOMENTI: Tempesta d’amore