Tempesta d’amore, trame dal 9 al 15 aprile 2023: una notizia sorprendente

Pubblicato il 8 Aprile 2023 alle 16:25

Ariane sconvolgerà Robert con una rivelazione incredibile, mentre Paul scoprirà che ha ucciso la piccola Manuela.

Tempesta d’amore, trame dal 9 al 15 aprile 2023: una notizia sorprendente

Tempo di rivelazioni inaspettate a Tempesta d’amore, come si evince dalle trame dal 9 al 15 aprile 2023. Ariane, infatti, sconvolgerà Robert con una notizia clamorosa, mentre al Fürstenhof arriverà Anna, la nonna di Paul, che farà subito amicizia con Josie. L’arrivo della donna, però, provocherà al ragazzo dei flashback sulla sua infanzia e Josie gli consiglierà una seduta di ipnosi. Anna, però, solleciterà la Klee a far cambiare idea al nipote. Nel frattempo, Werner sarà costretto a lasciare l’appartamento per volere di Robert e questa notizia sconvolgerà Cornelia.

In seguito, Vanessa sarà felicissima per la proposta di Max di mettere su famiglia, ma la Holle cercherà di far capire alla schermitrice che non è una buona idea mettere al mondo un figlio solo per salvare un rapporto. La ragazza, però, non ascolterà il consiglio dell’amica, mentre Yvonne, in cerca di soldi, trufferà i Sonnbichler. La donna, però, verrà smascherata.

Tempesta d’amore, spoiler dal 9 al 15 aprile 2023: Paul rivelerà a Josie di aver investito la piccola Manuela

Josie proverà a convincere Paul a non sottoporsi all’ipnosi con Rosalie, ma lui non la ascolterà ed affronterà la sua prima seduta, che sarà del tutto inutile in quanto il giovane non ricorderà nulla. Poco dopo, però, Paul si imbatterà in una foto di Manuela von Thalheim e ricorderà di averla investita ed uccisa. Intanto, Werner andrà a vivere da Michael, André e Rosalie, i quali lo accoglieranno con affetto, mentre Konopka cercherà di convincere Robert a riammetterlo nell’appartamento, ma lo chef non darà ascolto allo zio.

Successivamente, Paul confesserà la verità a Josie e, dopo aver parlato con la cuoca, deciderà di dimenticare quella storia, soprattutto per non compromettere la salute della nonna. Il ragazzo, però, come segnalano gli spoiler di Tempesta d’amore dal 9 al 15 aprile 2023, non riuscirà a vivere con spensieratezza la sua relazione con Constanze, mentre Cornelia chiamerà Valentina con la speranza che possa convincere Robert a lasciare Ariane.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Ariane confesserà a Robert di essere incinta

Yvonne cercherà i soldi per saldare i propri debiti e verrà a sapere che Gerry e Alfons scommettono sulle partite di backgammon. La donna sarà certa di risolvere i suoi guai, ma le cose non andranno come sperato. Infine, Ariane si sentirà minacciata dalla presenza di Valentina e metterà a punto una strategia infallibile. La Kalenberg, in particolare, confesserà allo chef di essere incinta e lo lascerà senza parole.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore