Tempesta d’amore, trame dal 7 al 13 gennaio 2024: Carolin sotto ricatto

Pubblicato il 7 Gennaio 2024 alle 08:48

La Lamprecht si ritroverà in una situazione difficile, mentre Vanessa spronerà Max ad intraprendere la carriera politica.

Tempesta d’amore, trame dal 7 al 13 gennaio 2024: Carolin sotto ricatto

Grandi novità a Tempesta d’amore, come segnalano le trame dal 7 al 13 gennaio 2024. Innanzitutto, Robert, dopo la condanna di Ariane Kalenberg, proverà a convincere Cornelia a fare ritorno a Bichlheim, ma lei non vorrà saperne. Di fronte al rifiuto della donna, lo chef si appresterà a raggiungerla, mentre Christoph, dopo aver comprato le quote di Rosalie Engel del Café Liebling, verrà festeggiato ed esaltato da tutti, soprattutto per aver realizzato il sogno professionale di Josie. Erik, però, sarà in collera con il suo rivale e, per vendicarsi, gli farà firmare una fattura manipolata.

Nel frattempo, Michael sarà spiazzato dall’atteggiamento di Carolin, sparita durante un appuntamento con lui, e cercherà di rintracciarla. Il medico, poco dopo, riuscirà a parlare con la Lamprecht, la quale gli confesserà di essere sotto ricatto e di avere paura di dover tornare in carcere. Dal canto suo, Werner, con la speranza di convincere Robert e Cornelia a tornare a vivere al Fürstenhof, organizzerà una conferenza stampa, che, però, rischierà di finire in tragedia.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 7 al 13 gennaio 2024: Werner verrà ricoverato d’urgenza

Paul, non essendo al corrente dell’acalculia di Christoph, troverà la fattura manipolata da Erik, mentre Vanessa comincerà a riflettere sulla sua crescita professionale. La ragazza, però, confrontandosi con Max, capirà che il personal trainer non ha le sue stesse ambizioni e, per spronarlo, gli organizzerà un incontro con Robert. Intanto, Gerry e Shirin, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 7 al 13 gennaio 2024, saranno molto felici insieme, mentre Henning soffrirà ancora molto per la scelta della Ceylan di lasciarlo per stare con Richter.

Il giovane Von Thalheim sarà a pezzi e si confiderà con Constanze. Successivamente, Yvonne userà l’acalculia di Christoph per rendersi indispensabile e arriverà a partecipare al suo posto ad una riunione con i soci, i quali, però, la ignoreranno. La donna, a quel punto, proporrà all’albergatore di sposarla per conferirle maggiore autorevolezza agli occhi degli altri Saalfeld. Più tardi, Werner avrà un malore e verrà subito ricoverato in ospedale, dove Robert si prenderà cura di lui. Lo chef, però, oltre alla preoccupazione per il padre, dovrà fronteggiare anche una delusione che gli infliggerà Cornelia.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: un imprevisto per Josie

Vanessa solleciterà Max ad intraprendere la carriera politica e lui si metterà alla ricerca di un programma elettorale, stupendo la Sonnbichler. Nel frattempo, Gerry proverà a distrarre Shirin dalle tensioni con Henning organizzando una serata spensierata tra amici, mentre Yvonne capirà che Christoph non vuole sposarla e non desidera nemmeno una storia seria con lei. La donna, a quel punto, dopo un accorato appello di Erik, deciderà di vendicarsi dell’albergatore. Dal canto suo, Carolin, nonostante la promessa fatta a Michael, deciderà di assecondare le richieste dell’addetta alla sua libertà vigilata, mentre Christoph si renderà conto che Yvonne lo ha usato e, oltre a chiudere la loro relazione, la licenzierà in tronco.

La Klee, fuori di sé per il gesto dell’uomo, chiederà aiuto a Werner. Poco dopo, a Bichlheim arriverà Helene, la madre di Gerry e Max, la quale, vedendo Gerry con Shirin, sarà molto stupita dei suoi progressi. Infine, le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Josie sarà emozionata per l’inaugurazione del suo café e si metterà all’opera per produrre le sue praline di cioccolato. Per la ragazza, però, arriverà una brutta notizia poco prima dell’evento.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore