Tempesta d’amore, trame dal 6 al 12 novembre 2022: un nuovo arrivo al Fürstenhof

Pubblicato il 5 Novembre 2022 alle 16:40

A Bichlheim arriverà Josie Klee, che rimarrà affascinata da Paul Lindbergh.

Tempesta d’amore, trame dal 6 al 12 novembre 2022: un nuovo arrivo al Fürstenhof

A Tempesta d’amore è in corso una vera e propria rivoluzione con l’arrivo di un nuovo personaggio ed il ritorno di un altro, entrambi destinati a movimentare le vicende del Fürstenhof. Stando alle trame della soap opera di Rete 4 dal 6 al 12 novembre, infatti, a Bichlheim arriverà Josie Klee, una ragazza che sogna di poter svolgere un tirocinio in cucina con André, mentre vi farà ritorno anche Paul Lindbergh. Intanto, Shirin convincerà Gerry a partecipare al torneo di golf e inizialmente il giovane andrà molto bene, ma quando verrà a sapere di dover competere contro Dexter Torrence, andrà in crisi.

Tuttavia, l’intervento della Ceylan gli darà la forza di gareggiare e anche di vincere. Dal canto suo, Maja sarà disperata per il fatto che le è stato negato il visto per gli Stati Uniti, perché non possiede una qualifica professionale. La ragazza, però, non avrà intenzione di rimanere in Germania senza Florian in attesa di finire il tirocinio. A quel punto, Max suggerirà al guardaboschi una soluzione inaspettata.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimana: Cornelia si comporterà in modo insolito

Alfons e André saranno alla ricerca del ladro della collana di Hildegard, quando il concierge noterà il gioiello al collo di Ariane. Quest’ultima spiegherà di averlo comprato in una boutique a Bad Tölz. A quel punto, non sembrerà molto difficile risalire al ladro. Nel frattempo, a Bichlheim arriverà Josie Klee e il suo primo incontro con André andrà molto male in quanto il cuoco la scambierà per il ladro della collana e la aggredirà.

In seguito, Ariane farà credere a Cornelia di essere responsabile della rottura tra Werner e Robert. La Holle, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, vorrà dimostrare ai suoi familiari di essersi ripresa e inizierà a flirtare con un ospite. Il suo atteggiamento, però, susciterà molta perplessità in Rosalie. Poco dopo, il nuovo apprendista di cucina del Fürstenhof verrà arrestato per il furto della collana di Hildegard, mentre Maja si convincerà che Shirin si sia innamorata di Gerry, ma lei negherà.

Tempesta d’amore, spoiler 6-12 novembre 2022: Josie incontrerà Paul

Erik valuterà di iscrivere Gerry ad un nuovo torneo di golf, ma il giovane respingerà la sua proposta visto che dovrà occuparsi del nuovo salone di bellezza di Shirin. A quel punto, Vogt proporrà al ragazzo un accordo. Nel frattempo, gli spoiler di Tempesta d’amore dal 6 al 12 novembre 2022 rivelano che Rosalie verrà a conoscenza del fatto Ariane sia l’artefice dell’insolito atteggiamento di Cornelia e la affronterà con piglio e decisione.

Successivamente, Florian, per risolvere la questione del visto di Maja le dirà che sposandosi si potrebbe risolvere il problema, ma la giovane sarà delusa da quella proposta di matrimonio per niente romantica. Infine, Josie incorrerà in un piccolo incidente e si scontrerà con Paul Lindbergh...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore