Tempesta d’amore, trame dal 6 al 12 agosto 2023: Cornelia aggredisce Ariane

Pubblicato il 5 Agosto 2023 alle 16:27

La Holle perderà la testa, mentre la nonna di Paul avrà un grave malore.

Tempesta d’amore, trame dal 6 al 12 agosto 2023: Cornelia aggredisce Ariane

La prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore riserverà diversi colpi di scena, come segnalano le trame dal 6 al 12 agosto 2023. Innanzitutto, la nonna di Paul, Anna, si presenterà al Fürstenhof e chiederà perdono ad Henning per la morte di Manuela. L’anziana donna spiegherà al sommelier di aver vissuto sempre con i sensi di colpa per quel tragico evento, ma lui sarà irremovibile e si rifiuterà di perdonare Anna. Il giovane, inoltre, aggredirà verbalmente la nonna di Paul e le provocherà un malore.

Anna verrà soccorsa da Josie e per lei sarà necessario il ricovero d’urgenza in ospedale. Intanto, Lia avrà molta paura di Ariane e, quando durante una passeggiata nel bosco, sentirà uno sparo e vedrà la Kalenberg comparire, sarà certa che la dark lady voglia ucciderla. A quel punto, la Holle aggredirà la rivale con uno spray al peperoncino. Poco dopo, Ariane minaccerà di denunciare Cornelia.

Tempesta d’amore, spoiler dal 6 al 12 agosto 2023: Bettina abbandonerà il suo piano contro André

Max e Michael capiranno di aver fatto perdere valore della bottiglia di whisky aprendola e bevendone qualche sorso, ma Richter aggiungerà dell’acqua, richiuderà la bottiglia e la rivenderà ad Erik, certo di aver fatto un vero affare. Poco dopo, però, Yvonne vedrà la bottiglia e la aprirà suscitando l’ira di Vogt. La donna, a sua volta, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 6 al 12 agosto 2023, lo solleciterà a risigillare il whisky, come aveva fatto anche Max.

Tuttavia, quando Erik rivenderà la bottiglia a Rosalie finalmente emergerà la verità. Nel frattempo, Bettina, dopo essersi accorta di provare dei sentimenti per André, abbandonerà il suo piano di derubarlo, ignara che Hildegard abbia scoperto che lei conosceva Eduard Winter, il ricco benefattore di André.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Constanze deciderà di non rappresentare più legalmente Henning

Gerry dirà a Merle di non volersi trasferire con lei in Inghilterra e la ragazza partirà da sola, mentre Henning non avrà alcuna pietà di Anna e sarà intenzionato a trascinarla in tribunale. A quel punto, tra lui e Paul scoppierà lo scontro. Nel frattempo, André e Bettina organizzeranno un viaggio in Francia, ma Hildegard ascolterà un dialogo tra la donna ed Yvonne e scoprirà le sue vere intenzioni. La Sonnbichler, scioccata, dirà tutta la verità ad André.

In seguito, Ariane dirà a Lia che non la denuncerà se lei le chiederà pubblicamente perdono. Infine, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, Constanze, dopo aver constatato la mancanza di scrupoli di Henning, deciderà di non essere più il suo avvocato.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore