Tempesta d’amore, trame dal 30 ottobre al 5 novembre 2022: Cornelia si avvicina ad Ariane

Pubblicato il 29 Ottobre 2022 alle 16:17

La Holle, dopo essere stata aiutata dalla Kalenberg, la guarderà con occhi diversi.

Tempesta d’amore, trame dal 30 ottobre al 5 novembre 2022: Cornelia si avvicina ad Ariane

Cornelia Holle inizierà inaspettatamente a fidarsi di Ariane Kalenberg, a Tempesta d’amore. Le trame dal 30 ottobre al 5 novembre 2022, infatti, sottolineano che la dark lady riuscirà ad impedire che la governante finisca in una clinica psichiatrica e questo le assicurerà la gratitudine dei Saalfeld, in particolar modo di Werner. Tuttavia, Rosalie e Christoph continueranno a dubitare della buona fede della donna. Intanto, Gerry penserà di non poter competere con Dexter Torrence nel torneo di golf e deciderà di rinunciare, ma questa scelta, però, gli impedirà di acquistare il salone di bellezza per Shirin.

A quel punto, il giovane penserà di fare da giardiniere in paese e chiederà aiuto a Max. Quest’ultimo, però, scoprirà che il fratello ha firmato il contratto di acquisto con la collaborazione di Erik e sarà molto contrariato. In seguito, Dexter Torrence incaricherà Maja di realizzare degli scatti fotografici da inserire in reportage relativo al parco naturale che vuole inaugurare con Florian. Al ritorno dalla foresta, però, Constanze noterà un insetto sul maglione della sorella e lo custodirà con l’obiettivo di scoprire se si tratti di una specie protetta.

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 30 ottobre al 5 novembre 2022: Dexter Torrence proporrà a Maja e Florian di trasferirsi in America

Constanze, per vendetta, allerterà le autorità per la tutela ambientale per segnalare la presenza di una specie rara nell’area dove dovrebbe sorgere il parco naturale e Florian scoprirà con desolazione e dispiacere che il progetto è stato bloccato. Tuttavia, Dexter Torrence non si darà per vinto e proporrà al guardaboschi e alla sua amata di realizzare il loro progetto negli Stati Uniti.

Nel frattempo, mentre André e Alfons daranno la caccia ad un misterioso ladro, Max riuscirà a convincere Gerry ad annullare il contratto di acquisto del salone di bellezza. Il ragazzo, inoltre, non condividerà la scelta del fratello di gareggiare al torneo di golf solo per conquistare Shirin. Vanessa ed Erik, però, crederanno che la gara possa rappresentare un’importante occasione per Gerry e, a quel punto, il personal trainer inviterà Shirin a parlare di nuovo con il giovane.

Successivamente, Ariane cercherà di avvicinarsi ulteriormente a Cornelia, ma la donna preferirà la compagnia di Werner. Poco dopo, però, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 30 ottobre al 5 novembre 2022, la Kalenberg riceverà una notizia che comprometterà il suo piano. Infine, anche per Maja arriverà una brutta notizia che potrebbe spingerla a dover rinunciare al suo progetto di vita insieme a Florian.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore