Tempesta d’amore, trame dal 30 luglio al 5 agosto 2023: Henning fuori controllo

Pubblicato il 29 Luglio 2023 alle 16:04

Il giovane sommelier sarà accecato dalla vendetta contro Paul e sua nonna, mentre Gerry deciderà di partire con Merle.

Tempesta d’amore, trame dal 30 luglio al 5 agosto 2023: Henning fuori controllo

Henning Von Thalheim sarà deciso a fare giustizia a sua sorella Manuela nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore. Il giovane, infatti, stando alle trame dal 30 luglio al 5 agosto 2023, sarà intenzionato a denunciare la nonna di Paul per l’omicidio della bambina, ma Constanze gli spiegherà che le sue accuse non reggono. A quel punto il sommelier consiglierà alla cugina di dichiarare che Manuela fosse ancora viva dopo l’incidente.

Poco dopo, Josie scoprirà che i Von Thalheim vogliono dichiarare il falso contro la nonna di Paul e correrà da Constanze. La cuoca solleciterà la rivale a far cambiare idea al cugino dal momento che l’anziana donna ha problemi di cuore e rischierebbe di compromettere la sua salute con un’accusa così grave. Il tentativo di Josie, però, si rivelerà vano e, a quel punto, Paul dovrà avvisare sua nonna.

Tempesta d’amore, spoiler dal 30 luglio al 5 agosto 2023: Bettina verrà scoperta da Yvonne

Merle riceverà una vantaggiosa proposta di lavoro in Inghilterra, ma sarà preoccupata per il suo legame con Gerry. Quest’ultimo si sfogherà con Erik e Max e sarà pronto ad affrontare un rapporto a distanza, ma la Finow gli chiederà di trasferirsi con lei spiegandogli che gli ha già trovato un lavoro come assistente giardiniere. A quel punto, il giovane accetterà di trasferirsi con la sua amata e saluterà amici e familiari durante una festa di addio. Gerry, però, come segnalano gli spoiler di Tempesta d’amore dal 30 luglio al 5 agosto 2023, mentre si recherà all’aeroporto, sarà assalito dai dubbi.

Dal canto suo, Bettina fingerà di aver avuto un incidente con la bicicletta elettrica che le ha regalato André e inventerà di aver danneggiato un’auto. La donna distruggerà la bicicletta per portare avanti la sua farsa, ma non si renderà conto che Yvonne sta assistendo alla scena, mentre Cornelia proporrà a Robert di andare a vivere in una baita di montagna per sfuggire ad Ariane. La Kalenberg, però, non avrà intenzione di lasciare in pace la coppia.

Tempesta d’amore, anticipazioni: André spiazzerà Bettina

Bettina offrirà a Yvonne una parte dei soldi che spererà di ricevere da André in cambio del suo silenzio, mentre Max, nel corso dei lavori di ristrutturazione della sua futura casa, troverà una vecchia bottiglia di whisky e lui e Michael decideranno di assaggiarlo, ma la loro scelta sarà del tutto sbagliata. Intanto, André, stando alle anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, darà a Bettina i soldi dei presunti danni da lei causati e le regalerà anche un’auto presa in leasing per lei. La donna sarà spiazzata dal gesto dello chef e inizierà a guardarlo con occhi diversi.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore