Tempesta d’amore, trame dal 3 al 9 settembre 2023: Paul delude Josie

Pubblicato il 2 Settembre 2023 alle 17:27

Lindbergh sarà sul punto di dichiararsi alla Klee, ma poi farà marcia indietro, mentre Merle intimerà a Shirin di stare lontana da Gerry.

Tempesta d’amore, trame dal 3 al 9 settembre 2023: Paul delude Josie

Paul Lindbergh deluderà Josie Klee nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore, come rivelano le trame dal 3 al 9 settembre 2023. Il ragazzo, in particolare, si sentirà a disagio con Costanze e, per sfuggirle, farà un’escursione nel bosco nonostante l’imminente maltempo, mentre Josie dovrà preparare una cenetta romantica in una delle baite del Fürstenhof. Intanto, Carolin accetterà di cantare in coppia con Michael e cenerà in compagnia del medico e di Rosalie.

In seguito, la Engel e Niederbühl solleciteranno Werner a concedere alla donna il posto di istruttrice di equitazione. L’albergatore, però, scoprirà che la Lamprecht è stata in carcere e non vorrà assumerla. Dal canto suo, Ariane dirà a Christoph di avere una copia delle prove contro di lui e l’uomo fingerà di averla avvelenata. L’imprenditore offrirà alla Kalenberg l’antidoto in cambio di quella copia.

Tempesta d’amore, spoiler dal 3 al 9 settembre 2023: Merle farà una scenata a Shirin

Paul, a causa del temporale, si rifugerà nella baita dove si trova anche Josie e i due dovranno passare la notte insieme. Durante la serata, la Klee ammetterà di essere innamorata di lui e anche il giovane sarà sul punto di dirle che ricambia i suoi sentimenti. In quel momento, però, sopraggiungerà Constanze e Lindbergh tornerà sui propri passi, mentre Shirin soffrirà per la lontananza che le ha imposto Gerry. Henning, per aiutarla, farà in modo che i due amici si incontrino per chiarire la situazione. Sarà così che la Ceylan e Richter si riappacificheranno, ma Merle continuerà ad essere gelosa della ragazza.

La Finow, in particolare, proverà a passare del tempo con Shirin ed Henning per superare le sue insicurezze, ma, nel corso di una serata in birreria, andrà in escandescenze ed intimerà alla Ceylan di tenersi alla larga da Gerry. Poco dopo, come svelano gli spoiler di Tempesta d’amore dal 3 al 9 settembre 2023, Josie affronterà Paul, ma il giovane negherà di provare dei sentimenti per lei, deludendola profondamente.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Tina lascerà il Fürstenhof

Josie sarà a pezzi per le parole di Paul e si confiderà con Tina. Quest’ultima sarà certa che Lindbergh sia innamorato della Klee e la esorterà a lottare per l’uomo che ama. Intanto, Rosalie, affinché Carolin non parta, le offrirà un lavoro al Cafè Liebling e Michael si precipiterà dall’amica per darle la bella notizia. In quel frangente, però, i due rievocheranno i momenti felici trascorsi insieme in passato e il medico capirà di provare qualcosa per lei. Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Tina lascerà il Fürstenhof per fare ritorno in Islanda.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore