Tempesta d’amore, trame dal 3 al 9 marzo: Alexandra e Christoph si baciano

Pubblicato il 2 Marzo 2024 alle 19:45

L’albergatore deciderà di riconquistare la Schwarzbach, mentre Paul deciderà di partire con Constanze per Londra.

Tempesta d’amore, trame dal 3 al 9 marzo: Alexandra e Christoph si baciano

Svolta clamorosa in vista a Tempesta d’amore, come si evince dalle trame dal 3 al 9 marzo. Tra Alexandra Schwarzbach e Christoph Saalfeld, infatti, scatterà un bacio del tutto inaspettato che destabilizzerà entrambi. Intanto, Paul assumerà l’investigatore privato dell’albergatore per rintracciare il vero padre di Josie, ma quando Constanze lo verrà a sapere, si renderà conto di quanto il giovane sia ancora legato alla Klee. La Von Thalheim, a quel punto, fingerà di aver trovato un lavoro molto vantaggioso a Londra e chiederà al suo fidanzato di trasferirsi insieme a lei. Poco dopo, Constanze, dopo aver provato invano a convincere Henning a non partire con

Nina, finalmente si renderà conto di quanto il sommelier sia felice con la ragazza e gli organizzerà una festa di addio. In seguito, Alexandra adotterà una nuova strategia e, mediante Erik, farà in modo che Christoph scopra quello che sta succedendo nell’azienda degli Schwarzbach. Sarà così che Saalfeld affronterà la donna, ignaro di essere caduto nel suo tranello, mentre Gerry addestrerà Chantal affinché porti gli anelli alle nozze di Max e Michael.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 3 al 9 marzo: Vanessa e Max si scontreranno

Paul sarà in crisi per la proposta di Constanze di trasferirsi con lui Londra, ma ignorerà che la fidanzata abbia mentito per allontanarlo da Josie. Intanto, Christoph stupirà Alexandra non comunicando a Robert quello che ha scoperto sugli Schwarzbach. La donna, così, tornerà alla carica con il progetto di convertire parte del Furstenhof in appartamenti di lusso. Saalfeld, a quel punto, sembrerà propenso ad appoggiare l’idea di Alexandra, mentre Gerry, come raccontano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 3 al 9 marzo, sarà preoccupato per l’esame per la patente, ma Shirin proverà ad aiutarlo.

Paul chiederà consiglio a Max sulla proposta di Constanze, mentre la Von Thalheim proverà in tutti i modi a trovare lavoro in Inghilterra. Poco dopo, Alexandra e Christoph si baceranno, ma la Schwarzbach respingerà l’albergatore e gli dirà di essere felice con il marito. Christoph, però, deciderà di riconquistare la sua ex, mentre Vanessa proporrà a Max di scrivere insieme le promesse matrimoniali, ma la sua idea provocherà l’ennesimo scontro con il personal trainer. Più tardi, Gerry supererà l’ansia grazie a Shirin e le farà un regalo inaspettato.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Robert accetterà di fare da testimone a Michael

Christoph inviterà Alexandra ad andare insieme in vacanza, ma lei respingerà piccata la sua proposta. Tuttavia, quando l’albergatore le confesserà i propri sentimenti, la Schwarzbach capirà di ricambiarli, ma proprio in quel momento suo marito Markus arriverà a Bichlheim. Intanto, Paul deciderà di rivelare a Josie che la ama, ma lei gli dirà di aver ritrovato la felicità Leon e, a quel punto, Lindbergh comunicherà alla Klee che presto si trasferirà a Londra con Constanze. Successivamente, André deciderà di intervenire per arginare l’agguerrita concorrenza della Schoko-Götter, mentre Michael proverà a distrarre Carolin dall’imminente udienza in tribunale contro la sua persecutrice. Il medico, però, rimarrà bloccato in ospedale e Vanessa lo sostituirà.

Poco dopo, Josie e Leon saranno in crisi per la loro rivalità professionale e Yvonne organizzerà per loro una serata karaoke. Dal canto suo, Christoph penserà di accantonare i suoi sentimenti per Alexandra con l’arrivo di Markus, ma poi, dopo aver ascoltato un dialogo dell’uomo, deciderà di battersi per la donna. Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Hildegard aiuterà Gerry a fare pratica per l’esame pratico della patente, mentre Robert, nonostante sia a pezzi per la fine della sua storia con Cornelia, accetterà di fare da testimone di nozze a Michael.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore