Tempesta d’amore, trame dal 28 gennaio al 3 febbraio: l’arresto di Carolin

Pubblicato il 27 Gennaio 2024 alle 19:34

La Lamprecht finirà in prigione, mentre Josie scoprirà la vera identità di Leon.

Tempesta d’amore, trame dal 28 gennaio al 3 febbraio: l’arresto di Carolin

Carolin Lamprecht finirà di nuovo in carcere nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore. Stando alle trame dal 28 gennaio al 3 febbraio, intanto, Josie sarà spiazzata dalla dichiarazione d’amore di Leon, ma deciderà di regalare un’occasione al giovane. I due, poco dopo, organizzeranno un’escursione in montagna e Leon sarà intenzionato a rivelare alla Klee la sua vera identità. Il ragazzo, però, quando Josie gli racconterà che la sua relazione con Paul è finita a causa delle bugie, non riuscirà più a confessarle la verità.

In seguito, Carolin proverà a rubare i farmaci, ma all’ultimo momento non se la sentirà di tradire Michael e, senza volerlo, metterà nei guai una paziente, mentre Max, nell’ambito della sua campagna elettorale, deciderà di adibire una stalla vuota a spazio abitativo e lavorativo per gli artisti. La sua idea conquisterà Christoph, in cerca di spunti per la “Festa di Primavera” del Furstenhof. L’albergatore, però, spaccerà la trovata del personal trainer come sua quando la esporrà ai soci dell’hotel.

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 28 gennaio al 3 febbraio: Josie dichiarerà guerra a Leon

La paziente di Michael verrà ingiustamente accusata di furto e Carolin confesserà al medico tutta la verità a proposito del ricatto che sta subendo. A quel punto, l’uomo cercherà di aiutare la sua amica e posizionerà un dispositivo di tracciamento sulla scatola dei farmaci per poter cogliere in flagrante la Fröbel. Quest’ultima, però, si insospettirà, mentre Erik dirà a Josie che Leon è il manager degli “Dei del Cioccolato”, la ditta che le fa concorrenza. La Klee sarà scioccata da quella rivelazione e, oltre a troncare il loro rapporto, dichiarerà guerra a Thormann. Nel frattempo, Yvonne scoprirà che i vincitori del torneo di biliardo del Furstenhof riceveranno come premio una settimana nella suite reale.

La donna, a quel punto, convincerà Erik a iscriversi con lei. Più tardi, però, per Vogt arriverà una sorpresa, mentre Alfons sarà contento per Gerry per il fatto che sua madre abbia deciso di rimanere a Bichlheim. L’anziano concierge, per conoscere meglio la donna, prenderà appuntamento al salone di bellezza, mentre Josie cercherà di salvaguardare la sua attività dalla concorrenza di Leon e proverà a mettere a punto una campagna pubblicitaria efficace. Purtroppo, però, la macchina per temperare il cioccolato si romperà e la cuoca non disporrà dei soldi necessari per comprarne una nuova.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Vanessa poserà come modella

Carolin supplicherà la Fröbel di non farla arrestare, ma la donna non esisterà a chiedere la revoca della sua libertà vigilata e chiamerà la polizia. La Lamprecht, però, per non tornare in carcere, deciderà di scappare, mentre Leon proporrà a Josie di partecipare insieme al torneo di biliardo per sperare di vincere e racimolare i soldi necessari per l’acquisto di una nuova macchina per il cioccolato. Intanto, Vanessa, con l’obiettivo di trascorrere più tempo con Max, lo inviterà a fare un picnic, ma il giovane cancellerà all’ultimo il loro appuntamento per incontrare Christoph. La Sonnbichler rimarrà male, ma deciderà di sfruttare lo stesso il picnic.

Successivamente, Josie accetterà la proposta di Leon e trascorrerà dei momenti spensierati con il giovane, ma si terrà ancora a distanza da lui, mentre Carolin verrà arrestata e Michael sarà in ansia per lei. Più tardi, Erik crederà che tra Yvonne e Gerry ci sia qualcosa, mentre Vanessa accetterà di fare da modella per un artista le cui opere saranno esposte alla «Festa di Primavera», ma la sua scelta avrà conseguenze inaspettate. Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Josie e Leon si incontreranno per caso al lago e la Klee aiuterà Thormann a curare una vescica. In questa circostanza, i due si ritroveranno pericolosamente vicini.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore