Tempesta d’amore, trame dal 28/10 all’1/11: Erik e Yvonne si sfidano

Pubblicato il 27 Ottobre 2024 alle 14:05

Vogt e la sua compagna si ritroveranno l’uno contro l’altra, mentre Eleni continuerà a soffrire per Leander.

Tempesta d’amore, trame dal 28/10 all’1/11: Erik e Yvonne si sfidano

Erik e Yvonne, nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore, si sfideranno per un posto di lavoro, come si evince dalle trame dal 28 ottobre al 1° novembre 2024. Intanto, Hildegard solleciterà Leander a scrivere una lettera a Vroni per liberarsi dai sensi di colpa ed Eleni andrà con lui sulla tomba della sorella. In quel momento, però, arriverà un forte temporale che costringerà i due giovani a trascorrere la notte in una baita. Eleni, però, sarà turbata dagli incubi e Leander sarà sempre più convinto che non debbano stare insieme, mentre Alfons consiglierà a Max di affidarsi all’aiuto legale di Günther, il quale lo salverà da una situazione pericolosa. L’uomo, però, chiederà un favore in cambio della sua assistenza.

Florian, invece, non avrà intenzione di fare patti con Werner, ma non riuscirà a vedere Erik soffrire. A quel punto, Vogt cercherà un compromesso con l’imprenditore. Poco dopo, Valentina sarà felicissima per il suo tirocinio al Fürstenhof, ma poi apprenderà che il suo capo sarà Greta e non riuscirà a trattare la rivale con professionalità, mentre Günther organizzerà una festa a sorpresa per Vanessa, ma prometterà a tutti che non si presenterà. Alla fine, però, l’uomo non manterrà la promessa, dimostrando di aver sempre manipolato tutti.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 28 ottobre al 1° novembre 2024: cosa pensa di fare Markus

Eleni, dopo la fine del suo legame con Leander, si sfogherà con Markus, il quale valuterà di rivelare alla figlia che il suo amato è innocente in quanto è vittima di una macchinazione di Alexandra. Intanto, grazie all’accordo tra Florian e Werner, Erik si appresterà a diventare PR del Fürstenhof, mentre Yvonne sarà certa di diventare direttrice del ristorante. L’anziano Saalfeld, però, stando alle anticipazioni Tempesta d’amore dal 28 ottobre al 1° novembre 2024, avrà altri progetti in mente e Vogt e la Klee si ritroveranno a sfidarsi per un posto di lavoro.

Valentina, invece, durante i preparativi della festa di compleanno di Eleni, cercherà di avvicinarsi a Noah per poi apprendere che nella camera del ragazzo è stato trovato un orecchino di Greta. A quel punto, la Saalfeld spierà le mosse dei due e scoprirà che stanno insieme, mentre Alexandra convincerà Markus a non rivelare ad Eleni la sua macchinazione contro Leander, poiché la figlia sta meglio senza di lui. Poco dopo, Günther, ormai certo di non poter più recuperare il suo rapporto con Vanessa, si accingerà a lasciare Bichlheim e darà ad Alfons e a Hildegard una lettera per il suo futuro nipotino Arthur.

Quando la Sonnbichler leggerà le parole di suo padre, deciderà di concedergli un’altra occasione. In seguito, Yvonne ed Erik si sfideranno per il ruolo di direttore del ristorante, ma sarà Vogt a vincere, anche se la Klee otterrà valutazioni migliori. Così, la donna chiederà aiuto a Christoph per ottenere giustizia, ma poi capirà che il suo compagno tiene molto più di lei a quella promozione. Più tardi, Eleni festeggerà il suo compleanno in famiglia, mentre Leander soffrirà per non poter stare con lei. Dal canto suo, Valentina inviterà Noah a riflettere sulla sua relazione con Greta, mentre Günther passerà una serata con Vanessa e Carolin, suggerendo alle due ragazze l’idea di convolare a nozze.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore