Tempesta d’amore, trame dal 27 agosto al 2 settembre 2023: Paul si innamora

Pubblicato il 26 Agosto 2023 alle 16:33

Lindbergh guarderà Josie con occhi diversi, mentre Michael si imbatterà in una sua vecchia conoscenza.

Tempesta d’amore, trame dal 27 agosto al 2 settembre 2023: Paul si innamora

Colpo di fulmine per Paul Lindbergh nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore. Stando alle trame dal 27 agosto al 2 settembre 2023, infatti, il giovane capirà di essersi innamorato di Josie. Quest’ultima, intanto, sarà alle prese con lo sciopero dei dipendenti e Paul finalmente le racconterà la verità a proposito del ricatto di Ariane ai danni di Christoph.

A quel punto, la cuoca troverà la soluzione per mediare tra i lavoratori dell’hotel e i Saalfeld, i quali si impegneranno a versare subito mille euro ad ogni dipendente e a fargli avere l’aumento di stipendio quanto prima. Poco dopo, Shirin sarà demoralizzata per la chiusura del suo salone di bellezza, ma Merle si offrirà di aiutarla. La Ceylan, per ringraziare la Finow, organizzerà una cena a quattro con i loro fidanzati, ma la ragazza, al termine della serata, le intimerà di stare lontana da Gerry.

Tempesta d’amore, spoiler dal 27 agosto al 2 settembre 2023: Michael ritroverà una sua vecchia amica

Shirin spiegherà a Merle di non avere alcuna mira sul suo fidanzato, mentre Michael dovrà cantare il suo grande successo “Luft und Liebe”, un brano che eseguiva in coppia con Natascha, ma Rosalie gli dirà di non essere in grado di duettare con lui. A quel punto, il medico proverà a cercare una partner che possa esibirsi con lui e al suo appello risponderà Carolin Lamprecht, una sua vecchia compagna di studi. Intanto, Gerry racconterà a Merle di essere stato innamorato di Shirin e di averla anche baciata.

Questa confessione, però, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore dal 27 agosto al 2 settembre 2023, accrescerà l’insicurezza della Finow, mentre Richter chiederà un consiglio a Werner. Dal canto suo, Paul, ascoltando il discorso di Josie ai dipendenti del Fürstenhof, si renderà conto di essersi innamorato di lei, mentre i Saalfeld continueranno a cercare le prove che Ariane custodisce contro Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Carolin rivelerà a Michael che in passato lo amava

Werner scoprirà dove la Kalenberg abbia nascosto le prove contro Paul e, poco dopo, con un espediente, anche Christoph individuerà il posto dove la sua nemica sta nascondendo i filmati. Nel frattempo, Paul proverà a chiarirsi con Josie, ma lei sarà delusa dal suo atteggiamento durante lo sciopero, mentre Gerry, per proteggere Merle, troncherà la sua amicizia con Shirin, la quale rimarrà molto male. Poco dopo, Carolin si candiderà come responsabile della scuderia del Fürstenhof, mentre Tina solleciterà Josie a riprendere la sua formazione come cioccolataia.

La ragazza, però, avrà paura che André non la prenda bene e chiederà a Paul di sostenerla. Il giovane, di fronte a quella richiesta, reagirà in modo sorprendente. Dal canto suo, Merle farà i salti di gioia per la scelta di Gerry di allontanarsi da Shirin, ma Max e Erik saranno molto in ansia per il ragazzo. Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Carolin e Rosalie andranno subito d’accordo, ma, quando la nuova arrivata confesserà a Michael che in passato era innamorata di lui, il medico rimarrà senza parole.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore