Tempesta d’Amore trame dal 26/11 al 2/12: Shirin e Gerry si baciano

Pubblicato il 25 Novembre 2023 alle 19:30

La Ceylan e il giovane Richter si scambieranno un bacio appassionato, mentre Constanze sospetterà che tra Paul e Josie ci sia qualcosa: le anticipazioni di Tempesta d’Amore

Tempesta d’Amore trame dal 26/11 al 2/12: Shirin e Gerry si baciano

Shirin e Gerry si avvicineranno pericolosamente e in modo del tutto inaspettato, come si evince dalle trame di Tempesta d’Amore dal 26 novembre al 2 dicembre 2023. Intanto, Ariane continuerà a portare avanti il suo piano per evadere e, dopo essere stata ricoverata in ospedale, riuscirà a recuperare l’antidoto per il veleno che ha ingerito e aggredirà una poliziotta. La Kalenberg, poco dopo, indosserà la divisa della donna e si appresterà a scappare. Proprio in quel momento, però, sopraggiungerà Michael, il quale, dopo aver capito le reali intenzioni di Ariane, proverà a fermarla.

Il medico, tuttavia, dovrà arrendersi quando la dark lady prenderà in ostaggio Carolin. Dal canto suo, Josie rifletterà sulle ultime incomprensioni avute con Shirin. Quest’ultima, infatti, si è molto arrabbiata quando ha scoperto che la Klee stesse ancora frequentando Paul di nascosto e tra le due amiche è nata una dura discussione. La cuoca, a quel punto, deciderà di non compromettere il legame tra Shirin ed Henning e sceglierà di non vedere più Paul fin quando il giovane porterà avanti la sua relazione con Constanze.

Tempesta d’Amore, Michael trova Carolin: spoiler e anticipazioni

Shirin otterà un lavoro come modella nella campagna pubblicitaria di Gerry. I due, dunque, si ritroveranno a lavorare insieme e, ad un certo punto, la Ceylan e il giovane Richter verranno a sapere di dover fare una foto mentre si baciano e questo metterà in difficoltà entrambi. Intanto, dopo aver esaminato i resti della torta preparata da Josie, Constanze comincerà a sospettare che tra Paul e Josie ci sia qualcosa. La Von Thalheim, sconvolta e preoccupata per quella scoperta, si confronterà con il cugino Henning e gli rivelerà i propri sospetti.

Successivamente, Carolin sarà in balia di Ariane, che la sequestrerà per portare a termine la sua fuga. La donna, però, riuscirà a lasciare delle tracce per consentire a Michael di trovarla. Il medico, come segnalano gli spoiler di Tempesta d’Amore dal 26 novembre al 2 dicembre 2023, proverà con ogni mezzo a liberare la sua amica e proporrà alla Kalenberg uno scambio. Michael solleciterà Ariana a prendere lui come ostaggio al posto della Lamprecht.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Ariane metterà KO Michael con un taser

Gerry e Shirin accetteranno di rispettare la volontà del fotografo e si baceranno. Questo evento, però, lascerà il segno in entrambi i giovani dal momento che entrambi si lasceranno andare al sentimento. Dal canto suo, Henning si dimostrerà particolarmente geloso del bacio tra Gerry e la sua fidanzata a Tempesta d’Amore, nonostante la Ceylan proverà a rassicurare il sommelier. In seguito, Constanze si accorgerà di un capello biondo su un abito di Paul e sarà ormai quasi certa del fatto che tra il suo amato e la Klee ci sia qualcosa.

A quel punto la Von Thalheim chiederà a Henning di spiare le mosse di Paul e Josie. Infine, le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che Michael cercherà di immobilizzare Ariane, ma il suo tentativo fallirà. Il medico verrà messo KO dalla Kalenberg con un taser. Per fortuna, però, i rinforzi saranno sul punto di arrivare.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore