Tempesta d’amore, trame dal 25 giugno al 1°luglio 2023: Shirin sconvolta

Pubblicato il 24 Giugno 2023 alle 17:45

La Ceylan scoprirà qualcosa che la getterà nello sconforto, mentre Paul confesserà a Christoph di aver sottratto dei soldi al Fürstenhof.

Tempesta d’amore, trame dal 25 giugno al 1°luglio 2023: Shirin sconvolta

Tempesta d’amore, nel corso della prossima settimana di programmazione, regalerà un clamoroso colpo di scena per quanto concerne Shirin e Gerry. Intanto, stando alle trame dal 25 giugno al 1° luglio 2023, Paul sarà disperato per aver perso tutti i suoi soldi e proverà a rimettere a posto la cifra che ha sottratto alle casse del Fürstenhof. Poco dopo, però, Erik si renderà conto che mancano ben 100.000 euro e scoprirà la verità su Lindbergh, ma, per amore di Josie, non lo denuncerà.

Vogt, a quel punto, si offrirà di prestare i soldi a Paul, ma gli chiederà di lasciare il suo incarico di amministratore delegato. Intanto, Cornelia e Robert scopriranno che Werner sapeva del piano di Christoph di far aggredire Ariane in prigione, ma capiranno che l’anziano albergatore ha agito in quel modo solo per proteggerli. Dal canto suo, Max sarà sempre più insofferente nel suo ruolo di papà del piccolo Anton, ma cercherà di non farlo capire a Vanessa.

Tempesta d’amore, spoiler dal 25 giugno al 1°luglio 2023: Gerry passerà la notte con Merle

Paul, dopo aver riflettuto sulla proposta di Erik, alla fine deciderà di confessare a Christoph quello che ha fatto e l’uomo ne sarà sconvolto. Tuttavia, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore dal 25 giugno al 1° luglio 2023, l’albergatore deciderà di aiutare il giovane a nascondere il suo crimine. Nel frattempo, Gerry organizzerà per Merle una cena romantica nel Salone Blu del Fürstenhof e la donna sarà così felice da proporre a Richter di continuare la serata nella sua camera.

Il fratello di Max sarà in difficoltà, ma Erik lo aiuterà, con i suoi consigli, ad affrontare la sua prima volta. Dopo aver passato la notte con Merle, però, Gerry verrà scoperto da Shirin che entrerà nella camera della ragazza e lo troverà nel suo letto. La Ceylan sarà molto demoralizzata dopo aver fatto quella scoperta e, poco dopo, farà un sogno romantico su Richter che la spiazzerà completamente.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Paul si confiderà con Josie

André aspetterà trepidante l’arrivo di Bettina, ma la donna non si farà vedere e gli invierà un messaggio di scuse poco credibile. Lo chef, a quel punto, sarà certo che la sua ammiratrice sia inaffidabile, ma grazie ad una fortunata coincidenza, Konopka si ricrederà. Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Paul non saprà se accettare l’offerta di Christoph e ne parlerà con Josie, la quale lo solleciterà a superare una volta per tutte i sensi di colpa nei confronti di Constanze.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore