Tempesta d’amore, trame dal 25 febbraio al 2 marzo: Constanze e Nina in guerra per Henning

Pubblicato il 24 Febbraio 2024 alle 21:15

La Von Thalheim guarderà con sospetto alla vicinanza tra Henning e Nina, mentre Erik indagherà sul vero padre di Josie.

Tempesta d’amore, trame dal 25 febbraio al 2 marzo: Constanze e Nina in guerra per Henning

A Tempesta d’amore, nel corso della prossima settimana di programmazione, scoppierà una vera e propria guerra tra Nina e Constanze. Intanto, stando alle trame dal 25 febbraio al 2 marzo, Josie, grazie all’intervento di Leon, si renderà conto di quanto Erik stia soffrendo per la distanza che lei ha messo tra loro e finalmente deciderà di riavvicinarsi a lui. Per quanto riguarda la madre Yvonne, invece, la cuoca non avrà intenzione di perdonarla e la accuserà di non ricordare nemmeno il nome del suo padre biologico.

Dal canto suo, Christoph, deluso da Alexandra, si allontanerà da lei. L’imprenditrice, a quel punto, confesserà all’albergatore che ha intenzione di convertire una zona del Fürstenhof in appartamenti di lusso. Alexandra, però, capirà di essere molto legata a Christoph, mentre Henning sarà molto eccitato per il suo appuntamento con Nina. Quest’ultima, però, lascerà Bichlheim in quanto si convincerà che il sommelier sia sposato con Constanze.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 25 febbraio al 2 marzo: Robert e Cornelia si lasceranno

Yvonne finalmente ricorderà il nome del padre di Josie e lo comunicherà subito alla figlia, la quale non saprà come agire. Intanto, Robert tornerà dall’Italia e annuncerà che tra lui e Cornelia è tutto finito. Lo chef sarà disperato e non vorrà parlarne con nessuno. Nel frattempo, Nina proporrà a Henning di lavorare nella sua azienda vinicola, ma Constanze inizierà a temere che il cugino sia accecato dall’amore e assumerà un investigatore privato per spiare la ragazza.

Successivamente, Michael e Carolin aiuteranno Max e Vanessa con i preparativi del matrimonio e la Lamprecht penserà che lei e il medico siano una coppia perfetta. La donna, ad un certo punto, si imbatterà nelle partecipazioni che avrebbe sempre desiderato. Poco dopo, nonostante sia consapevole di dare un dispiacere a Erik, Josie deciderà di rintracciare il suo padre biologico, ma la sua ricerca non porterà a nulla. Vogt, però, per non darle una delusione, non condividerà con la Klee le informazioni che ha reperito.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Michael e Carolin decideranno di sposarsi

Nina noterà l’investigatore che la sta spiando e si convincerà che lo abbia ingaggiato Henning. Quest’ultimo, però, spiegherà alla ragazza di essere completamente estraneo a quella vicenda e costringerà Constanze a chiarire la situazione con Nina. Le due donne, però, si scontreranno duramente, mentre Michael e Carolin finalmente decideranno di convolare a nozze e, per risparmiare, Max proporrà allo zio di organizzare un doppio matrimonio. Nel frattempo, Erik sarà oppresso dai sensi di colpa per aver nascosto delle informazioni a Josie sul suo vero padre, ma l’uomo farà di tutto per proteggere la ragazza da una delusione e deciderà di incontrare di persona l’uomo.

In seguito, Robert sarà disperato per la fine della sua relazione con Cornelia e se la prenderà con lo staff della cucina. André, a quel punto, cercherà di far ragionare il nipote, ma i suoi tentativi saranno vani. Michael, invece, riuscirà a far aprire Robert, il quale finalmente gli racconterà cosa sia successo con la Holle. Infine, le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore raccontano che mentre Yvonne ed Erik saranno in viaggio verso Francoforte per rintracciare il padre biologico di Josie, la Klee riceverà una telefonata inattesa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore