Tempesta d’amore, trame dal 24 al 30 dicembre 2023: Paul dirà la verità

Pubblicato il 23 Dicembre 2023 alle 19:35

Il giovane dirà finalmente la verità a Constanze a proposito della sua relazione segreta con Josie.

Tempesta d’amore, trame dal 24 al 30 dicembre 2023: Paul dirà la verità

A Tempesta d’amore, Paul Lindbergh rivelerà finalmente alla sua fidanzata Constanze la verità a proposito dei sentimenti che prova per Josie e della loro storia clandestina. La trame della soap opera tedesca dal 24 al 30 dicembre 2023 segnalano, intanto, che Michael sarà in lizza per ottenere la posizione di primario, ma dovrà rimandare il viaggio in Nuova Zelanda che aveva pianificato con Rosalie. Quest’ultima, quando lo verrà a sapere, si sentirà nuovamente messa da parte e, delusa dall’atteggiamento del medico, inizierà a ripensare a Raphael.

Poco dopo, la Engel, con l’aiuto di Gerry, riuscirà a ricomporre la banconota del giovane e si metterà in contatto con lui, mentre Paul cercherà di convincere Josie di non averla tradita. La Klee, però, si rifiuterà di credere alla sua versione dei fatti e lo lascerà. Constanze, invece, sorprenderà il giovane affermando di credere al suo racconto. Dal canto loro, Christoph e Werner proveranno a studiare un piano affinché Ariane non venga scarcerata, mentre la dark lady sarà convinta di averla fatta franca ancora una volta.

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 24 al 30 dicembre 2023: Robert tornerà al Fürstenhof

Paul sarà a pezzi per la rottura con Josie e confesserà a Constanze di averla tradita per settimane con la Klee. Il ragazzo, inoltre, spiegherà alla Von Thalheim di amare la cuoca, ma la donna tenterà di convincerlo a rimanere con lei. Paul, però, non ne vorrà sapere e, a quel punto, Henning metterà a punto un piano astuto per aiutare la cugina. Nel frattempo, Gerry si concentrerà sul suo futuro con Merle, mentre la ragazza, per renderlo felice, deciderà di imparare a cavalcare. In seguito, Rosalie si recherà ad un appuntamento romantico con Raphael in una baita, dove i due finiranno per fare l’amore.

Poco dopo, però, la Engel verrà assalita da innumerevoli sensi di colpa, mentre Robert, come si evince dalle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 24 al 30 dicembre 2023, farà ritorno al Fürstenhof per assistere al processo di Ariane. Dal canto suo, Werner si augurerà che il figlio rilasci contro la Kalenberg una testimonianza che possa finalmente inchiodarla, ma lo chef non vorrà farsi manipolare, dal momento che spiegherà a suo padre di nutrire fiducia nella giustizia.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Rosalie confesserà a Michael di averlo tradito

Rosalie, per superare i sensi di colpa nei confronti di Michael, organizzerà una festa in suo onore. Alla fine della serata, però, quando il medico la ringrazierà, la Engel deciderà di confessargli di averlo tradito con Raphael. L’uomo sarà a pezzi e si sfogherà con André, il quale lo inviterà a riflettere sui propri sbagli, poiché è stato lui stesso a spingere Rosalie tra le braccia di un altro uomo. Intanto, inizierà il processo contro Ariane, la quale sembrerà vicina ad ottenere il suo scopo, ossia farsi dichiarare incapace di intendere e volere.

Christoph, a quel punto, deciderà di chiamare Erik come testimone. La Kalenberg, però, cercherà in tutti i modi di impedire a Vogt di danneggiarla. Infine, le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore raccontano che, grazie alla macchinazione di Henning, Paul e Constanze si riavvicineranno e a Josie non sfuggirà quella novità.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore