Tempesta d’amore, trame dal 23 al 29 luglio 2023: Ariane torna al Fürstenhof

Pubblicato il 22 Luglio 2023 alle 17:51

La Kalenberg ricatterà Christoph e riuscirà ad uscire di prigione, mentre Constanze lascerà Paul.

Tempesta d’amore, trame dal 23 al 29 luglio 2023: Ariane torna al Fürstenhof

A Tempesta d’amore, nel corso della prossima settimana di programmazione, l’attenzione verrà focalizzata su Ariane Kalenberg. La diabolica dark lady, infatti, come rivelano le trame dal 23 al 29 luglio 2023, ricatterà Christoph, dopo aver scoperto che Paul ha sottratto del denaro alle casse del Fürstenhof e lui l’ha coperto. L’albergatore, messo sotto pressione da Ariane, non potrà fare altro che sottostare al suo ricatto per non compromettere la posizione del suo protetto.

Il Saalfeld, a quel punto, tradirà Werner e smaschererà le sue bugie e la sua falsa deposizione. La Kalenberg, poco dopo, uscirà di prigione e farà il suo ingresso in hotel. La donna si imbatterà in Robert e Cornelia, i quali rimarranno scioccati quando la vedranno in libertà.

Tempesta d’amore, puntate dal 23 al 29 luglio 2023: Constanze lascerà Paul

Constanze otterrà la tanto sospirata promozione e festeggerà con Paul, ma non riuscirà a fare l’amore con lui al pensiero che abbia ucciso sua cugina. Poco dopo, la Von Thalheim deciderà di lasciare il fidanzato, il quale sarà a pezzi e si farà consolare da Josie. Nel frattempo, Henning sarà deciso a denunciare la nonna di Paul, nonostante Constanze gli spiegherà che l’anziana donna non può essere processata.

Successivamente, Merle donerà a Gerry un poster con l’immagine di alcune formiche e il giovane ne sarà molto felice, mentre Erik, come rivelano gli spoiler di Tempesta d’amore dal 23 al 29 luglio 2023, studierà una strategia per liberarsi di quell’opera. Dal canto suo, Ariane sarà determinata a riconquistare Robert e gli offrirà tutte le sue quote del Fürstenhof in cambio del suo perdono e di un’altra occasione.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Max si riconcilierà con Sina

Bettina coltiverà la speranza che André faccia qualcosa affinché rimanga a Bichlheim. Poco dopo, lo chef sorprenderà la donna offrendole un lavoro nella sua cucina, ma per lui arriverà una novità inaspettata. Konopka, infatti, verrà a sapere di essere stato citato nel testamento di Eduard Winter, un suo fan molto ricco che è morto di recente. L’uomo, ormai certo che sta per ereditare un’ingente somma di denaro, donerà a Bettina un’e-bike. André, però, ignorerà che la compagna conosca molto bene il defunto.

In seguito, Werner solleciterà Robert a fingere di amare Ariane per mettere le mani sulle sue azioni del Fürstenhof, ma lui sarà contrario. Allo stesso tempo, anche la Kalenberg, dopo un confronto con Constanze, capirà che è sbagliato costringere il suo ex compagno a tornare da lei. Infine, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, Max si riconcilierà con Sina e accetterà di fare da mediatore tra lei e Sven. Inoltre, grazie ad Anton, il giovane si dirà ormai pronto a diventare papà.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore