Tempesta d’amore, trame dal 23 al 29 aprile 2023: un tragico incidente

Pubblicato il 22 Aprile 2023 alle 16:36

Ariane e Cornelia discuteranno e la situazione degenererà, mentre Christoph scoprirà il segreto di Paul.

Tempesta d’amore, trame dal 23 al 29 aprile 2023: un tragico incidente

Tempesta d’amore assicurerà al suo pubblico una settimana di programmazione ad alta tensione, come svelano le trame dal 23 al 29 aprile 2023. Innanzitutto, Paul sarà nuovamente assalito dai sensi di colpa per aver provocato la morte della piccola Manuela Von Thalheim e, durante un viaggio di lavoro, avrà un altro attacco di panico. Il giovane scenderà dall’auto e comincerà a vagare senza una meta fino a ritrovarsi sul ciglio di un burrone. Poco dopo, tutti inizieranno a preoccuparsi per la sua scomparsa e Christoph deciderà di andare a cercarlo.

L’albergatore, per fortuna, riuscirà a trovare Paul in tempo e, a quel punto, l’ex personal trainer gli racconterà il suo terribile segreto. Intanto, Shirin sarà molto arrabbiata con Henning per le sue bugie, ma il ragazzo proverà a giustificarsi. Poco dopo, però, il sommelier si renderà conto di aver sbagliato e le dirà di essere contento al pensiero che lei e i suoi genitori si conoscano. Purtroppo, però, il primo incontro tra la coppia e la Ceylan non andrà molto bene.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 23 al 29 aprile 2023: Vanessa avrà una brutta sorpresa

Vanessa riuscirà finalmente a trovare l’appartamento dei suoi sogni e sarà al settimo cielo in quanto Alfons le annuncerà di essere pronto ad aiutarla economicamente. Poco dopo, però, quando ormai la trattativa sembrerà conclusa, la schermitrice riceverà una brutta sorpresa. Nel frattempo, al Fürstenhof si diffonderà la notizia del fidanzamento ufficiale di Robert e Ariane e Cornelia sarà distrutta. Dal canto suo, invece, Werner chiederà aiuto a Christoph affinché il matrimonio venga impedito, mentre la Kalenberg fisserà la data delle nozze dopo tre giorni.

In seguito, la donna provocherà Cornelia, la quale proverà ad andarsene, ma proprio in quel momento si verificherà un tragico incidente e Ariane cadrà accidentalmente. Più tardi, Gerry equivocherà un dialogo tra i Sonnbichler e penserà che Henning abbia chiesto a Shirin di sposarlo. Il giovane, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore dal 23 al 29 aprile 2023, si recherà dalla coppia per congratularsi, ma il suo intervento causerà uno scandalo.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Paul si riavvicinerà a Constanze

Christoph incoraggerà Paul ad andare avanti con la sua vita dopo aver scoperto che ha investito Manuela von Thalheim. Il giovane seguirà il consiglio dell’amico e si riavvicinerà a Constanze, ma l’incontro con il padre di Henning gli provocherà un nuovo momento di sconforto. Infine, i Sonnbichler sceglieranno di non partecipare alle nozze di Ariane e Robert per non ferire Cornelia, ma quando lo chef lo scoprirà, si sentirà molto solo e sconfortato.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore