Tempesta d’amore, trame dal 22 al 28 ottobre 2023: Henning spiazza Shirin

Pubblicato il 21 Ottobre 2023 alle 16:37

Il sommelier metterà in difficoltà la Ceylan, mentre Michael sarà in crisi per il bacio che ha dato a Carolin.

Tempesta d’amore, trame dal 22 al 28 ottobre 2023: Henning spiazza Shirin

Henning Von Thalheim spiazzerà completamente la sua fidanzata Shirin nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore. Stando alle trame della soap opera tedesca dal 22 al 28 ottobre 2023, infatti, i due innamorati assisteranno ad una romantica proposta di matrimonio al Cafè Liebling e il sommelier chiederà alla ragazza se abbia intenzione di sposarsi. Shirin, a quel punto, apparirà piuttosto imbarazzata e in difficoltà, mentre Michael sarà in crisi dopo aver baciato Carolin.

Il medico supplicherà la sua amica di perdonarlo e la Lamprecht lo tranquillizzerà, spiegandogli che quel bacio non ha alcun significato per lei. Dal canto suo, Werner sarà ormai certo che Ariane non sia più pericolosa e che Robert possa fare ritorno al Fürstenhof, ma Christoph non sarà d’accordo con il suo socio.

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 22 al 28 ottobre 2023: Ariane minaccerà Christoph

Josie sarà intenzionata a dimenticare Paul, dopo che lui le ha comunicato la sua decisione di rimanere accanto a Constanze. La cuoca deciderà di distrarsi e dedicarsi al suo lavoro, ma incontrerà casualmente il giovane e si renderà conto di esserne ancora pazzamente innamorata. Nel frattempo, Michael proverà a stare lontano da Carolin per evitare nuove tentazioni. Poco dopo, però, Rosalie annuncerà al compagno di voler organizzare una serata tutti e tre insieme e l’uomo sarà in grande imbarazzo.

In seguito, Christoph andrà a trovare Ariane in prigione e la donna lo minaccerà, dicendogli di guardarsi le spalle, mentre Paul proverà a distrarre Constanze e incaricherà André di cucinare per lei una pietanza speciale. Lo chef, però, come si evince dalle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 22 al 28 ottobre 2023, passerà l’incarico a Josie, la quale reagirà con delusione e amarezza.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Vanessa in pericolo

Gerry litigherà con Max e farà perdere le proprie tracce. Il personal trainer sarà molto in ansia per il fratello, ma per fortuna il giovane sarà al Fürstenhof, mentre Vanessa cadrà in una buca e sarà in grave pericolo. Intanto, Werner sarà molto abbattuto, perché scoprirà che Robert non vuole tornare a casa. L’anziano albergatore, inoltre, sarà in crisi anche perché Ariane ha venduto le sue azioni dell’hotel ad una misteriosa società per azioni.

Christoph, stando alle anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, assicurerà al suo socio che lo sosterrà, ma in realtà l’uomo vorrà solo salvaguardare i propri interessi. Infine, Michael sarà oppresso dai sensi di colpa nei confronti di Rosalie e, poiché la Engel uscirà con Carolin, il medico temerà che la sua amica riveli alla sua compagna che si sono baciati.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore