Tempesta d’amore, trame dal 21/10 al 25/10: l’arrivo di Günther
Il padre di Vanessa arriverà al Fürstenhof, mentre Max finirà nei guai.
Tempesta d’amore focalizzerà l’attenzione sul personaggio di Günther, il padre di Vanessa, che arriverà presto al Fürstenhof, come segnalano le trame dal 21 al 25 ottobre 2024. Nel frattempo, Alfons deciderà di regalare alla nipote una culla realizzata a mano, ma la ragazza rischierà di rovinare la sorpresa, mentre Valentina sarà sul punto di scoprire la storia segreta di Greta e Noah. Poco dopo, la cuoca realizzerà che stare con uno Schwarzbach potrebbe compromettere il rapporto di lavoro con il suo superiore che è un Saalfeld. Florian, invece, andrà da Michael per un consulto medico e il medico confermerà i suoi sospetti, ma Maja lo contatterà per annunciargli una notizia inaspettata.
Successivamente, Eleni capirà che Markus ha intenzione di riconquistare Alexandra e, consapevole del fatto che l’uomo non ha speranze, gli confesserà di essere figlia di Christoph, mentre Vanessa verrà ricoverata a causa di un problema di salute legato alla gravidanza. Alfons, a quel punto, avviserà Günther, il padre della ragazza, che si precipiterà dalla figlia. Più tardi, Florian sarà molto felice per la bella notizia e festeggerà con Erik. Poco dopo, però, il giovane ascolterà per caso una conversazione tra il fratello ed Yvonne e farà una terribile scoperta.
Tempesta d’amore dal 21 al 25 ottobre 2024: Werner e Robert faranno un’offerta a Valentina
Markus sarà fuori di sé dopo aver saputo che Eleni non è sua figlia e si scaglierà contro Alexandra accusandola di averlo ingannato per tutta la vita e di averlo considerato sempre come una seconda scelta rispetto a Christoph. Intanto, Vanessa sarà sconvolta per l’arrivo di Günther e gli dirà che non vuole avere alcun contatto con lui. L’uomo, dal canto suo, ammetterà di essere stato un padre assente e chiederà ad Alfons di aiutarlo ad ottenere una seconda possibilità con la figlia. Poco dopo, Florian ed Erik litigheranno animatamente e Robert cercherà invano a mediare, mentre Eleni verrà assalita dai sensi di colpa per aver confessato a Markus di essere figlia di Christoph. Schwarzbach, però, le assicurerà che tra loro non è cambiato niente.
In seguito, Yvonne, ignara della storia segreta tra Greta e Noah, cercherà di farli avvicinare con la speranza che tra loro nasca qualcosa, ma la ragazza proverà a tenere a distanza Schwarzbach. Alla fine, però, Greta cederà ai suoi sentimenti per il giovane, mentre Alfons e Hildegard dubiteranno che Günther sia cambiato e lo accuseranno di essere un truffatore. Ben presto, però, i Sonnbichler dovranno ricredersi. Dal canto suo, Markus sarà sempre più furioso nei confronti di Christoph e questo lo spingerà non solo a restare al Fürstenhof, ma anche a meditare vendetta contro Saalfeld.
Max, invece, avrà paura che l’arrivo di Günther comprometta la salute di Vanessa e, quando la ragazza entrerà in travaglio prima del previsto, i due uomini si scontreranno, mentre Leander medicherà una ferita di Eleni e i due si riavvicineranno pericolosamente. Il medico, però, verrà di nuovo assalito dai sensi di colpa. Infine, le anticipazioni Tempesta d’amore dal 21 al 25 ottobre 2024 svelano che Werner e Robert constateranno l’entusiasmo di Valentina nell’organizzazione della Festa di Primavera e decideranno di offrirle un tirocinio in hotel, mentre Max, a causa della preoccupazione per Vanessa, trascurerà il proprio lavoro e si metterà nei guai.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?