Tempesta d’amore, trame dal 20 al 26 agosto 2023: il passo falso di Josie

Pubblicato il 19 Agosto 2023 alle 16:32

La Klee si ritroverà nei guai, mentre tra Yvonne ed Erik scatterà un bacio appassionato.

Tempesta d’amore, trame dal 20 al 26 agosto 2023: il passo falso di Josie

Grandi novità a Tempesta d’amore per quanto concerne la prossima settimana di programmazione. Al centro della scena, come si evince dalle trame dal 20 al 26 agosto 2023, ci sarà soprattutto Josie Klee. La ragazza, in particolare, compirà un vero e proprio passo falso che potrebbe compromettere la sua amicizia con Paul dal momento che, dopo una festa e dopo aver bevuto un po’ troppo, si addormenterà sul divano e dichiarerà il suo amore al giovane. Josie, però, non si accorgerà che il ragazzo sia proprio vicino a lei.

Intanto, Robert sarà molto in crisi per la decisione di Cornelia di lasciare per sempre Bichlheim, ma le prometterà che la raggiungerà il prima possibile. Tuttavia, Werner, dopo un confronto con Hildegard, incoraggerà il figlio a partire insieme alla donna che ama. Dal canto suo, Erik, poiché Gerry sarà impegnato con Merle, inviterà Yvonne a trascorrere la serata con lui.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 20 al 26 agosto 2023: Ariane continuerà a ricattare Christoph

Ariane continuerà a ricattare Christoph e lo obbligherà ad opporsi agli aumenti di stipendio del personale del Fürstenhof. A quel punto, a Werner sarà chiaro che la Kalenberg abbia qualcosa in mano contro il suo socio e proverà a scoprire di cosa si tratti. Christoph, dal canto suo, deciderà di eliminare le prove che Ariane ha raccolto contro di lui. Nel frattempo, al Furstenhof continueranno le tensioni e Robert dirà a Cornelia di non poter partire con lei in quel momento, ma di dover aiutare suo padre.

La donna apparirà comprensiva e disponibile verso le esigenze del fidanzato. Poco dopo, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 20 al 26 agosto 2023, Josie riceverà dai colleghi l’incarico di rappresentare il personale nella battaglia per rivendicare il diritto ad un aumento di stipendio. La ragazza, però, dovrà contrattare proprio con Paul.

Tempesta d’amore, Paul confesserà la verità a Werner

Yvonne sarà molto in crisi in quanto vorrebbe aderire alla battaglia del personale, ma non può tradire Christoph. Vedendola in crisi, Erik organizzerà un picnic di famiglia coinvolgendo anche Josie. Poco dopo, però, quando la ragazza si allontanerà, i due si scambieranno un bacio appassionato. In seguito, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, Paul rivelerà a Werner che Ariane sta ricattando Christoph e gli racconterà della sua appropriazione indebita. L’uomo sarà molto deluso nell’apprendere che il giovane abbia commesso una scorrettezza del genere, ma deciderà di dargli una mano ad eliminare i documenti compromettenti.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore