Tempesta d’amore, trame dal 2 all’8 luglio 2023: la crisi di Shirin

Pubblicato il 1 Luglio 2023 alle 17:23

La Ceylan sarà in difficoltà dopo il sogno romantico su Gerry, mentre Constanze distruggerà la torta preparata da Josie.

Tempesta d’amore, trame dal 2 all’8 luglio 2023: la crisi di Shirin

Tempesta d’amore regalerà al suo pubblico una nuova settimana di programmazione ricca di novità e colpi di scena, come rivelano le trame dal 2 all’8 luglio 2023. Innanzitutto, Josie sarà eccitata al pensiero dell’imminente degustazione dei piatti del libro di cucina di André a cui ha collaborato anche lei. Poco dopo, però, Konopka le affiderà l’incarico di preparare tutti i dolci in una sola notte e la Klee andrà in panico. In suo soccorso, tuttavia, arriverà Paul, che si offrirà di aiutarla. Intanto, Shirin sarà molto turbata dopo aver sognato Gerry e si confiderà con Yvonne, la quale la rassicurerà.

In seguito, però, Henning manifesterà alla sua fidanzata il desiderio di trascorrere la notte da lei e la Ceylan farà di tutto per evitarlo. Dal canto suo, André sarà molto colpito da Bettina e le organizzerà una cena romantica nel suo appartamento. Tra i due sarà evidente la sintonia, ma, il giorno dopo, Rosalie si renderà conto che la donna sta nascondendo un lato oscuro.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 2 all’8 luglio 2023: Josie accuserà Constanze di aver distrutto la sua torta

Josie, grazie all’aiuto di Paul, che rimarrà con lei a preparare dolci tutta la notte, riuscirà a portare a termine il suo incarico per la degustazione. Constanze, però, sarà pazza di gelosia per aver notato la vicinanza tra la Klee e il suo fidanzato e andrà in escandescenze al punto da distruggere la torta destinata a chiudere l’evento. Successivamente, Vanessa incaricherà Max di occuparsi del piccolo Anton e il giovane inizierà finalmente a sviluppare istinto paterno verso il bambino, mentre Robert organizzerà una sorpresa romantica per Cornelia.

Lo chef, però, incorrerà in qualche imprevisto, ma riuscirà a fare alla sua amata un’inaspettata proposta di matrimonio. Poco dopo, Josie, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 2 all’8 luglio 2023, sarà disperata dopo aver trovato la sua torta distrutta e accuserà Constanze. Quest’ultima, però, verrà prontamente difesa da Paul.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Yvonne riceverà un invito da parte di Christoph

Yvonne riceverà da Christoph un invito ad accompagnarlo ad una serata di gala. La donna sarà felicissima e si preparerà per l’evento, ma dovrà fronteggiare un imprevisto che potrebbe compromettere la serata. Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore svelano che la maialina Chantal sarà inappetente e i Sonnbichler saranno molto preoccupati per lei. I due coniugi, a quel punto, indagheranno per scoprire quale sia la causa del malessere della loro piccola amica.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore