Tempesta d’amore, trame dal 2 al 6 settembre 2024: Erik si mette nei guai
Vogt cercherà di conquistare Ulrike, mentre Werner sarà geloso della complicità tra Leander e Alfons.
Tempesta d’amore tornerà in onda lunedì 2 settembre dopo la pausa estiva e le trame al 6 settembre 2024 annunciano subito importanti novità. Innanzitutto, Eleni si dirà disposta a tornare a lavorare nell’azienda di famiglia, ma obbligherà Markus a recuperare il suo rapporto con Noah. L’imprenditore accetterà le condizioni della figlia e si riavvicinerà al giovane, ma i due si ritroveranno presto di nuovo in conflitto. Intanto, Yvonne decanterà le doti di Erik con Ulrike, ma la sua iniziativa si ritorcerà contro di lei in quanto la donna cercherà di far avvicinare Vogt alla Klee, mentre Werner noterà che Leander trascorre molto tempo con Alfons e ne sarà geloso.
Alexandra, invece, stilerà i documenti per la separazione da Markus, il quale sarà disposto a cederle tutte le azioni del Fürstenhof e ad assecondare tutte le sue richieste. In seguito, Ulrike inviterà Erik a trascorrere una notte romantica in una baita e l’uomo ne sarà molto felice. Vogt, però, ignorerà che la Dremel abbia organizzato una sorpresa per lui e Yvonne. Dal canto loro, Eleni e Noah litigheranno e saranno entrambi a pezzi per l’accaduto. Tuttavia, i due non riusciranno in alcun modo a riconciliarsi. Più tardi, Werner, sempre più geloso della complicità tra Leander e Alfons, cambierà i turni di lavoro di Sonnbichler per obbligarlo ad annullare un’escursione con il nipote.
Anticipazioni Tempesta d’amore dal 2 al 6 settembre 2024: la scoperta di Eleni su Vroni
Erik cercherà ancora di conquistare Ulrike ostentando le sue conoscenze di ornitologia. Purtroppo, però, l’escursione con la donna si concluderà con una corsa in ospedale. Intanto, al Fürstenhof farà il suo ingresso Vroni, la più giovane dei figli di Alexandra e Markus. Il suo arrivo susciterà la gioia degli Schwarzbach, i quali, per non turbare la ragazza, decideranno di non rivelarle che i suoi genitori si sono separati e fingeranno, in sua presenza, di essere ancora molto innamorati ed affiatati. Ulrike, invece, dispiaciuta per l’incidente di Erik, deciderà di prendersi cura di lui e i due finalmente si avvicineranno, mentre Markus e Alexandra si confronteranno su come informare Vroni della loro decisione di separarsi. Proprio in quel momento, però, la ragazza organizzerà un’escursione con Valentina, ma avrà un brutto incidente.
Successivamente, Max, Vanessa e Carolin si metteranno alla ricerca di una casa per la loro famiglia allargata, ma Helene sarà disperata dopo aver appreso che André vuole trasferirsi in Sudafrica per mettere su un ristorante. Hildegard, invece, cercherà di mediare tra Werner e Alfons, ma i suoi tentativi saranno vani, mentre Erik inviterà Ulrike al campo di golf del Fürstenhof con l’intenzione di catalizzare la sua attenzione, ma, ancora una volta, Vogt si metterà nei guai. Infine, nelle puntate di Tempesta d’amore dal 2 al 6 settembre 2024 vedremo che Eleni sarà molto contenta nel constatare che finalmente la sua famiglia sia serena, soprattutto grazie all’arrivo di Vroni. Proprio allora, però, la figlia di Alexandra farà una scoperta terribile in quanto apprenderà che sua sorella ha avuto un gravissimo incidente ed è ricoverata in ospedale.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?