Tempesta d’amore, trame dal 1° al 7 ottobre 2023: Shirin sotto pressione

Pubblicato il 30 Settembre 2023 alle 16:23

La Ceylan sarà nei guai con Henning a causa di Paul e Josie, mentre Michael dichiarerà il suo amore a Carolin.

Tempesta d’amore, trame dal 1° al 7 ottobre 2023: Shirin sotto pressione

Shirin Ceylan sarà sotto pressione nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore, come si evince dalle trame dal 1° al 7 ottobre 2023. La ragazza, infatti, verrà messa sotto torchio da Henning, il quale sospetterà che tra Paul e Josie ci sia qualcosa e chiederà spiegazioni alla sua fidanzata. Intanto, Lindbergh inviterà la Klee a raggiungerlo in una baita romantica, ma i due innamorati non si renderanno conto che Henning sta ascoltando la loro conversazione.

Poco dopo, Michael si renderà conto che il piano di André per spingere Carolin a lasciare il loro appartamento non è andato a buon fine e deciderà di dichiarare alla donna i sentimenti che prova per lei. In seguito, Josie preparerà un dolce sensazionale per il suo corso di pasticceria, ma Alfons lo mangerà prima che la Klee possa presentarlo.

Tempesta d’amore, puntate dal 1° al 7 ottobre 2023: Henning sospetterà di Paul e Josie

Paul riuscirà a depistare Henning. Tuttavia, quando il giovane si recherà alla baita romantica sperando che Josie lo raggiunga, incontrerà proprio il sommelier. A quel punto, Lindbergh inventerà una scusa per allontanare i sospetti di Von Thalheim, il quale, però, sarà ormai certo che Paul stia nascondendo qualcosa e si confronterà con Shirin.

Henning, in particolare, chiederà alla Ceylan di dirgli la verità a proposito del legame tra Josie e Lindbergh. La ragazza mentirà ancora al fidanzato per coprire la sua amica, ma poi, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore dal 1° al 7 ottobre 2023, la solleciterà a dire la verità a Constanze per non compromettere il suo rapporto con Henning.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Werner farà un’offerta di lavoro a Carolin

Carolin, di fronte alla dichiarazione di Michael sarà mortificata e gli prometterà che andrà via il prima possibile dal suo appartamento. Poco dopo, però, la donna riceverà un’offerta di lavoro inaspettata da Werner, mentre Ariane, nel corso del suo interrogatorio in prigione, avrà un crollo nervoso e ripenserà con nostalgia alla sua storia d’amore con Erik. La Kalenberg, a quel punto, scriverà una lettera a Vogt.

Intanto, dopo il mancato attentato della dark lady, Alfons cercherà di rassicurare i dipendenti del Fürstenhof, mentre i giornalisti, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 1° al 7 ottobre 2023, cercheranno informazioni sull’accaduto e si imbatteranno in Yvonne.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Gerry deciderà di fare una sorpresa a Merle

André deciderà di andare a trovare Bettina in Francia, mentre Gerry pianificherà di fare una sorpresa a Merle e presentarsi ad Amburgo. Erik, però, come sottolineano le trame settimanali di Tempesta d’amore, solleciterà il giovane a non farlo dal momento che, così facendo, potrebbe compromettere la terapia della fidanzata. Richter, tuttavia, malgrado i consigli di Vogt, deciderà di fare come gli suggerisce Carolin.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore