Tempesta d’amore, trame 19-25 novembre 2023: Ariane in fin di vita

Pubblicato il 18 Novembre 2023 alle 16:04

La Kalenberg tenterà di uccidersi in prigione, mentre Shirin scoprirà che Josie sta ancora frequentando Paul.

Tempesta d’amore, trame 19-25 novembre 2023: Ariane in fin di vita

A Tempesta d’amore, Ariane Kalenberg si ritroverà in fin di vita a causa della sua ennesima macchinazione. Intanto, stando alle trame dal 19 al 25 novembre 2023, Shirin noterà che Josie si comporta in modo insolito e capirà che la ragazza sta di nuovo frequentando Paul di nascosto. A quel punto, la Ceylan affronterà la Klee e le chiederà spiegazioni e la cuoca ammetterà la verità. Shirin sarà molto delusa e, ancora una volta, dovrà mentire ad Henning a causa della sua amica.

Poco dopo, Michael scoprirà che Rosalie ha accettato di fare un picnic con Raphael e andrà in escandescenze. La Engel, di fronte alla scenata del medico, gli dirà di averlo visto mentre provava a baciare Carolin e lui le confesserà di provare dei sentimenti per la sua amica, ferendola profondamente. Dal canto suo, Erik, dopo aver capito di amare Yvonne, si dichiarerà a lei, ma la donna minimizzerà la situazione e lo inviterà a non tirare più in ballo quell’argomento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 9-25 novembre 2023: Erik andrà a trovare la Kalenberg in carcere

Vogt cercherà di dimenticare Yvonne dopo il rifiuto della donna, ma, quando la vedrà in compagnia di Christoph, perderà il controllo. Nel frattempo, Max e Vanessa saranno molto felici per la loro convivenza nella baita, ma improvvisamente il tetto comincerà a perdere. Piu tardi, Rosalie, disperata per quello che le ha detto Michael a proposito dei suoi sentimenti per Carolin, si farà consolare da Raphael e tra loro scatterà un bacio appassionato, mentre Constanze deciderà di fare una sorpresa romantica a Paul. La Von Thalheim, in particolare, commissionerà a Josie una torta con una dedica d’amore.

La Klee, però, si lascerà sopraffare dai sentimenti che prova per Lindbergh e scriverà il suo nome sulla dedica. Successivamente, Werner convincerà Erik a recarsi da Ariane in carcere per reperire informazioni sui nuovi comproprietari del Fürstenhof. La Kalenberg, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 19 al 25 novembre 2023, accetterà di dare spiegazioni a Vogt, ma solo se lui le porterà una vecchia Bibbia. Poco dopo, Michael sarà dispiaciuto per aver ferito Rosalie e proverà a salvare la loro relazione. Il medico, per conseguire il suo obiettivo, deciderà di proporre alla Engel un viaggio insieme, ma lei gli rivelerà quello che è successo con Raphael.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Michael affronterà Raphael

Josie si accorgerà dell’errore commesso con la la torta prima che Constanze possa vedere la scritta. La Von Thalheim, però, avrà dei sospetti e si metterà alla ricerca dei resti del dolce, arrivando a scoprire quella terribile verità. Intanto, Ariane recupererà una pillola dalla Bibbia e la ingerirà. Poco dopo, però, la dark lady avrà un collasso e verrà trasferita subito in ospedale, mentre Michael affronterà Raphael e gli intimerà di stare alla larga da Rosalie. Anche la Engel chiederà al giovane di lasciare il Fürstenhof, ma lui deciderà che sarà il destino a decidere se lui e Rosalie potranno stare insieme.

In seguito, Gerry dovrà affrontare il suo servizio fotografico e Shirin dovrà occuparsi del suo trucco e di quello dell’altra modella con cui dovrà posare. La ragazza, però, avrà un contrattempo e non si presenterà. A quel punto, Gerry proporrà Shirin come sostituta. Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Ariane sarà in ospedale in condizioni disperate e nessuno sospetterà che la dark lady abbia nascosto l‘antidoto al veleno che ha assunto.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore