Tempesta d’amore, trame dal 18 al 24 dicembre 2022: Erik tradisce Ariane?

Pubblicato il 17 Dicembre 2022 alle 17:30

Vogt dovrà decidere se allearsi con i Saalfeld contro la Kalenberg.

Tempesta d’amore, trame dal 18 al 24 dicembre 2022: Erik tradisce Ariane?

Tempi duri per Ariane Kalenberg a Tempesta d’amore, come rivelano le trame dal 18 al 24 dicembre 2022. La dark lady si è invaghita di Robert ed è riuscita a separarlo da Cornelia facendogli credere che siano fratello e sorella. Così facendo, la donna si è avvicinata allo chef fino ad intraprendere una relazione con lui. Werner e la Holle, però, non avranno intenzione di accettare questo legame e proporranno ad Erik di allearsi con loro contro la sua ex compagna.

Nel frattempo, Robert confiderà a Michael che ha iniziato a guardare Ariane con occhi diversi nel corso del loro rapimento, dal momento che ha visto per la prima volta il lato fragile e vulnerabile. In seguito, Max riuscirà a calmare Vanessa attraverso una bugia, ma questo comportamento farà arrabbiare Gerry, deluso dall’atteggiamento del fratello che sta prendendo in giro la fidanzata.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Michael rischierà di perdere la licenza a causa di André

Michael verrà a sapere che la sua udienza si terrà dopo pochi giorni e Rosalie e André cercheranno di incoraggiarlo e si diranno convinti che non perderà la sua licenza. Poco dopo, però, Konopka metterà in pericolo il medico. Intanto, Erik deciderà di allearsi con Cornelia e Werner per aiutarli a smascherare il piano di Ariane e far capire a Robert le vere intenzioni della Kalenberg. I tre, a questo punto, metteranno a punto un piano dettagliato.

Dal canto suo, Max sarà intenzionato a mettere da parte la sua avventura con Elsa per riappacificarsi con Vanessa. Il personal trainer, come svelano le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, addirittura arriverà ad un compromesso con la nipote di Alfons, mentre Michael scoprirà che la direzione della clinica è venuta al corrente che ha curato André nonostante gli fosse stato imposto il divieto di praticare. Il medico penserà che sia stato Erik ad informarli, ma poi inizierà a sospettare di un’altra persona...

Tempesta d’amore, Ariane non cadrà nella trappola di Erik

Ariane non cadrà nella trappola tesale da Erik, ma Werner non si darà per vinto in quanto sarà determinato a mettere la dark lady nell’angolo per separala dal figlio. Tuttavia, Cornelia comincerà a credere che la Kalenberg non abbia cattive intenzioni verso lo chef. Infine, Gerry deciderà di andare a pesca con Alfons per schiarirsi le idee, ma non farà altro che pensare al tradimento di Max nei confronti di Vanessa. Poco dopo, il giovane pescherà dal lago un oggetto inaspettato...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore