Tempesta d’amore, trame dal 18 al 22 marzo 2024: la decisione di Josie

Pubblicato il 17 Marzo 2024 alle 07:45

La Klee scoprirà la verità sull’intrigo di Constanze e dovrà decidere se tornare con Paul o restare con Leon.

Tempesta d’amore, trame dal 18 al 22 marzo 2024: la decisione di Josie

Josie Klee dovrà fare una scelta molto difficile nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore. Stando alle trame dal 18 al 22 marzo 2024, infatti, Leon svelerà alla ragazza che Paul non l’ha mai tradita con Tatjana, ma è stato incastrato da una terribile macchinazione di Constanze. Josie sarà molto turbata da quella rivelazione e non saprà se tornare con Paul oppure rimanere con Leon. Alla fine, però, la Klee deciderà di restare insieme al fidanzato.

Intanto, Markus comunicherà a Werner di essere disposto ad utilizzare i soldi della vendita dell’ala est del Fürstenhof nel ristorante di Robert. L’albergatore, a quel punto, dovrà scegliere tra l’hotel e la felicità del figlio. Carolin, invece, proverà a mettere da parte quello che prova per Vanessa dedicandosi al suo rapporto con Michael, ma i suoi tentativi si riveleranno vani, mentre Paul confesserà a Josie di aver reperito l’indirizzo del suo padre naturale. Scossa dalla notizia, la Klee si avvicinerà pericolosamente al suo ex fidanzato.

Tempesta d’amore anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024: la confessione di Alexandra al marito

André si assumerà la responsabilità di un piccolo incidente fatto da Gerry. Poco dopo, però, lo chef confesserà la verità ad Helene, la quale, a sua volta, gli farà una confessione sconvolgente. Nel frattempo, Robert rifiuterà la proposta degli Schwarzbach e bloccherà la vendita dell’ala est del Fürstenhof. Alexandra, però, cercando di fargli cambiare idea facendo leva su una sua vecchia debolezza, mentre Josie respingerà il bacio di Paul e deciderà di dedicarsi a Leon, ma Lindbergh non avrà intenzione di arrendersi.

In seguito, Carolin e Leon approfondiranno la loro conoscenza e la donna farà al giovane una confessione inaspettata, mentre Christoph penserà che Alexandra voglia lasciare il Fürstenhof dopo il rifiuto di Robert e la chiamerà. Markus, però, constatando il disagio della moglie, vorrà vederci chiaro. Dal canto suo, Helene, sarà certa di essere responsabile per le condizioni di Gerry e André cercherà di confortarla.

Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana: Carolin avrà una reazione inattesa

Josie deciderà di incontrare il suo padre naturale e, nonostante Erik ne soffra, deciderà di appoggiare la sua decisione. Intanto, Alexandra confesserà a Markus che ha baciato Christoph e lui le intimerà di stare alla larga da Saalfeld. Quest’ultimo, però, arriverà al Fürstenhof con un regalo per la donna, mentre Michael noterà il malessere di Carolin e la affronterà. La donna, però, spiegherà al suo fidanzato di essere sotto pressione per le loro imminenti nozze. Poco dopo, una cliente del salone di bellezza accuserà Helene di averle rovinato i capelli, ma lei sosterrà che la donna sia una truffatrice.

Tuttavia, Shirin non crederà alla suocera e la licenzierà, mentre Josie non vorrà più incontrare il padre biologico, poiché ormai considera Erik suo padre. Christoph, invece, convincerà Werner e Robert a rivedere la loro decisione sulla vendita dell’ala est del Fürstenhof. Così, Markus solleciterà Alexandra di avvicinarsi all’albergatore. In seguito, Leon inviterà Josie ad una fiera del settore alimentare, dove presentare i loro cioccolatini. Infine, le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Vanessa continuerà a cercare la vicinanza di Carolin, la quale, però, avrà una reazione inattesa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore