Tempesta d’amore, trame dal 17 al 23 settembre 2023: Merle lascia il Fürstenhof

Pubblicato il 16 Settembre 2023 alle 16:44

La Finow capirà di dover curare la sua gelosia patologica, mentre Constanze avrà un incidente.

Tempesta d’amore, trame dal 17 al 23 settembre 2023: Merle lascia il Fürstenhof

Colpi di scena inaspettati e scherzi del destino caratterizzeranno la prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore, come si evince dalle trame dal 17 al 23 settembre 2023. Innanzitutto, Paul, dopo aver confessato i propri sentimenti a Josie, le prometterà che il prima possibile dirà la verità a Constanze e troncherà la loro relazione. La Von Thalheim, però, dovrà assentarsi dal Fürstenhof per un incontro di lavoro e Lindbergh dovrà rimandare il loro confronto.

Intanto, André farà credere a Werner di volersi riappacificare solo per riottenere il suo vecchio impiego. Poco dopo, però, Saalfeld verrà a sapere che il fratello sta agendo in quel modo solo perché non ha ereditato niente e deciderà di impartirgli una lezione. Dal canto suo, Paul proporrà a Josie di trascorrere una notte romantica in una baita e la ragazza accetterà. I due innamorati passeranno dei momenti indimenticabili, ma la Klee non riuscirà a lasciarsi andare con Lindbergh in quanto si sentirà in colpa verso Costanze.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 17 al 23 settembre 2023: Max riprenderà Ariane con uno sconosciuto

Gerry sarà incredulo dopo la confessione di Merle e non potrà credere che la donna gli abbia mentito a proposito di Shirin. Tuttavia, Richter perdonerà la sua fidanzata, soprattutto dopo essersi confrontato con Erik, ma la Finow si renderà conto di avere un problema con la gelosia e deciderà di risolverlo. Sarà così che Merle lascerà il Fürstenhof per intraprendere un percorso di terapia lontana da Bichlheim.

Nel frattempo, Max e Vanessa capiranno non avere i soldi necessari per completare la ristrutturazione della loro casa e Richter parteciperà ad una gara di mountain bike per racimolare denaro. Il giovane, durante la competizione, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 17 al 23 settembre 2023, riprenderà per caso Ariane con la sua fotocamera da casco mentre incontra uno sconosciuto.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Constanze avrà un incidente

Paul e Josie faranno ritorno al Fürstenhof dopo la loro notte trascorsa insieme in baita e il loro atteggiamento insospettirà Henning. A quel punto, Paul si renderà conto che è necessario lasciare Constanze il prima possibile, mentre Michael sarà sempre più attratto da Carolin e cercherà la complicità di André per mandare via dal loro appartamento la donna. Tuttavia, le cose non andranno come sperato. Poco dopo, come rivelano le trame settimanali di Tempesta d’amore, Constanze avrà un incidente d’auto e verrà ricoverata in ospedale. Paul, allarmato e preoccupato per la fidanzata, correrà al suo capezzale senza pensare di avvisare Josie.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore