Tempesta d’amore, trame dal 17 al 23 dicembre 2023: Paul in trappola

Pubblicato il 16 Dicembre 2023 alle 19:33

Il giovane finirà nei guai a causa di Constanze, mentre Merle apprenderà che Gerry è innamorato di Shirin.

Tempesta d’amore, trame dal 17 al 23 dicembre 2023: Paul in trappola

Paul Lindbergh finirà nella trappola di Constanze, come raccontano le trame di Tempesta d’amore dal 17 al 23 dicembre 2023. La donna, infatti, sarà ormai certa che il suo fidanzato abbia deciso di troncare la loro relazione e, per tenerlo ancora legato a sé, fingerà che le sue condizioni di salute siano peggiorate. Paul, quando apprenderà che Constanze sta di nuovo male, rinuncerà a dirle la verità a proposito del suo legame con Josie. Quest’ultima, però, quando scoprirà che il suo amato non ha più lasciato la Von Thalheim, andrà su tutte le furie e tra i due scoppierà un duro litigio al quale assisterà Henning. Poco dopo, Constanze deciderà di elaborare un terribile piano per separare Josie e Paul e farà in modo che Tatjana, una sua amica molto affascinante, seduca Lindbergh.

Tempesta d’amore, spoiler dal 17 al 23 dicembre 2023: Merle avrà un crollo emotivo

Gerry deciderà di essere sincero con Merle e le dirà che è innamorato di Shirin e che vuole stare con lei. Nel frattempo, Rosalie finalmente ritroverà la banconota col numero di Raphael e la nasconderà. Poco dopo, però, Michael la troverà e digiterà il numero. In seguito, la Engel deciderà di non telefonare al suo spasimante in quanto capirà di non voler mettere ancora una volta a repentaglio la sua storia d’amore con il medico, ma tra loro scoppierà lo stesso una terribile discussione.

Dal canto suo, Merle sarà scioccata dalla confessione di Gerry ed avrà un crollo emotivo. A quel punto, Richter, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore dal 17 al 23 dicembre 2023, si sentirà molto in colpa e verrà assalito dai dubbi a proposito della sua decisione, mentre Rosalie, per dimostrare la sua fedeltà a Michael, deciderà di distruggere la banconota con il numero di telefono di Raphael.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Josie sorprenderà Paul con Tatjana

Gerry, scosso per la reazione di Merle, sceglierà di mettere da parte i sentimenti che prova per Shirin e di restare con Merle. La Ceylan sarà disperata per la decisione di Richter e si confiderà con Josie, la quale la solleciterà a combattere per il suo amore. Intanto, Paul respingerà le avance di Tatjana, ma gli verrà somministrato di nascosto un forte sedativo. Il giorno successivo, Lindbergh si ritroverà nel letto in compagnia della donna e verrà sorpreso da Josie, la quale sarà sotto shock e non crederà alle giustificazioni del suo amato. Successivamente, Shirin proverà a riavvicinarsi a Gerry, ma poi capirà che il ragazzo sta soffrendo molto per la situazione e prenderà una dolorosa decisione.

Dal canto suo, Rosalie non sarà pienamente felice dopo essersi riappacificata con Michael e la donna rimetterà insieme i frammenti della banconota, mentre il medico presenterà la sua candidatura per un vantaggioso incarico a Monaco. Michael, però, se ottenesse il lavoro, sarebbe costretto a rinunciare al suo viaggio con la Engel. Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Christoph sarà sicuro che Ariane non uscirà più di prigione, ma Constanze confiderà all’albergatore la strategia difensiva della Kalenberg e lui si renderà conto di dover agire immediatamente.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore