Tempesta d’amore, trame dal 16 al 22 ottobre 2022: una terribile scoperta

Pubblicato il 15 Ottobre 2022 alle 16:52

Maja e Florian vedranno qualcosa nel bosco che li turberà particolarmente, mentre Cornelia scapperà per evitare il ricovero.

Tempesta d’amore, trame dal 16 al 22 ottobre 2022: una terribile scoperta

A Tempesta d’amore, terrà ancora banco il diabolico piano di Ariane Kalenberg per separare per sempre Robert e Cornelia. La Holle, infatti, come segnalano le trame dal 16 al 22 ottobre 2022, sarà costretta a sottoporsi ad una perizia psichiatrica in base alla quale verrà dichiarata a rischio suicidio. La donna dovrà, dunque, essere ricoverata in una clinica specializzata per curarsi, ma deciderà di fuggire con l’aiuto di Rosalie, l’unica persona che crederà che non abbia tentato di togliersi la vita.

Intanto, poiché Gerry non era al corrente del tentativo di imbroglio di Max ed Erik, Werner alla fine lo promuoverà con il punteggio minimo. Per Vogt e il personal trainer, però, arriverà una punizione, mentre Gerry festeggerà con Vanessa, Florian e Maja la sua promozione. Il ragazzo sarà molto commosso dal calore e dall’affetto di tutti loro e gli dirà di aver finalmente trovato dei veri amici per la prima volta nella sua vita.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate dal 16 al 22 ottobre 2022: la soffiata di Ariane

Rosalie aiuterà Cornelia a rifugiarsi in una baita in montagna, ma le due donne verranno scoperte da Ariane, la quale andrà subito da Robert ad avvisarlo. Nel frattempo, Erik regalerà a Florian e Maja dei biglietti per visitare un parco naturale e i due giovani decideranno di usarli subito. Tuttavia, la Von Thalheim, dopo la visita, resterà delusa per non aver potuto fotografare alcuni animali e, in accordo con Vogt, prenderà una decisione spontanea.

Intanto, Gerry sarà soddisfatto dei suoi allenamenti per il torneo di golf e si convincerà che sia merito del portafortuna che gli ha donato Shirin. La ragazza, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore dal 16 al 22 ottobre 2022, invece, sarà perseguitata dalla sfortuna, al punto tale che Gerry sceglierà di ridarle l’amuleto, ma lei rifiuterà. In seguito, Robert, dopo la soffiata di Ariane su Cornelia, andrà da lei per provare a convincerla a ricoverarsi in clinica, ma la Holle fuggirà ancora.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Cornelia si rifugerà a casa di Rosalie

La star di Hollywood Dexter Torrence giungerà a Bichlheim ed andrà a trovare i suoi amici Alfons e Hildegard. Il giorno successivo, l’attore si recherà nella foresta per provare una scena cinematografica molto pericolosa, mentre Robert rifiuterà con decisione le avances di Ariane. Successivamente, però, l’uomo farà un sogno sulla Kalenberg che lo disorienterà molto, mentre Maja e Florian si recheranno nel bosco per un progetto di riforestazione e faranno una scoperta terribile…

Poco dopo, Christoph consentirà a Shirin di guadagnare denaro in veste di animatrice per bambini al circolo di golf, ma le cose non andranno come sperato. Infine, come rivelano le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, Cornelia troverà riparo a casa di Rosalie, ma, il giorno seguente, la donna verrà svegliata da Michael...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore