Tempesta d’amore, trame dal 16 al 22 luglio 2023: Josie la combina grossa

Pubblicato il 15 Luglio 2023 alle 17:47

La Klee metterà a repentaglio la vita di Bettina, mentre Ariane scoprirà qualcosa di sconvolgente su Christoph.

Tempesta d’amore, trame dal 16 al 22 luglio 2023: Josie la combina grossa

Colpi di scena clamorosi e novità inaspettate caratterizzeranno la prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore, come si evince dalle trame dal 16 al 22 luglio 2023 in onda su Rete 4. Innanzitutto, Constanze deciderà di perdonare Paul in quanto capirà che quando il giovane ha investito la piccola Manuela era solo un bambino. La Von Thalheim, però, sarà certa che la nonna di Paul abbia insabbiato quel crimine per aiutare il nipote. Nel frattempo, Josie sarà troppo sotto pressione per il suo tirocinio con André e per il corso di perfezionamento come cioccolataia.

La ragazza, stanca per i troppi impegni, commetterà un grave errore in cucina e provocherà a Bettina uno shock anafilattico, mettendo seriamente a rischio la sua vita. André andrà in escandescenze e licenzierà immediatamente Josie, ma Bettina lo solleciterà a cambiare idea. Dal canto loro, Cornelia e Robert inizieranno ad organizzare il loro matrimonio, mentre Ariane si appresterà ad affrontare il processo a suo carico.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 16 al 22 luglio 2023: Ariane scoprirà il segreto di Christoph

Henning sarà furioso con Constanze per il fatto che abbia deciso di perdonare Paul e, dopo averle detto parole molto dure, troncherà ogni rapporto con lei. Intanto, anche Lindbergh sarà stupito per la scelta della sua fidanzata di rimanere con lui, mentre Vanessa farà capire a Max che la madre di Anton ha il diritto di vedere suo figlio. A quel punto, Richter proporrà a Sina un compromesso e la donna accetterà.

In seguito, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 16 al 22 luglio 2023, Ariane sarà in apprensione per il suo processo e non seguirà la linea difensiva di Constanze. La dark lady, avvalendosi di uno spyware installato mesi prima sul computer di Christoph, scoprirà che Paul ha rubato dei soldi al Fürstenhof e l’albergatore lo ha coperto. Ariane, con il mano quelle prove schiaccianti contro il suo nemico, deciderà di usarle a proprio favore.

Tempesta d’amore, Merle tornerà da Gerry con un regalo inaspettato

Ariane farà in modo che Christoph vada a trovarlo in carcere e lo ricatterà dicendogli che denuncerà quello che ha fatto Paul se lui non la aiuterà ad uscire di prigione. Intanto, Merle tornerà inaspettatamente dall’Inghilterra e regalerà a Gerry un poster con delle formiche. Il giovane, come rivelano le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, ne sarà molto felice, mentre Erik sarà contrariato a causa dell’iniziativa della ragazza in quanto non vorrà tenere il quadro nel suo appartamento.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore