Tempesta d’amore, trame dal 16 al 22 aprile 2023: Robert bacia Cornelia

Pubblicato il 15 Aprile 2023 alle 18:42

Il Saalfeld rivolgerà un’appassionante dichiarazione d’amore alla Holle, mentre Josie si allontana da Paul.

Tempesta d’amore, trame dal 16 al 22 aprile 2023: Robert bacia Cornelia

Grandi svolte e cambiamenti inaspettati caratterizzeranno la prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore, come segnalano le trame dal 16 al 22 aprile 2023. Innanzitutto, Constanze deciderà di pedinare Josie e scoprirà il nascondiglio di Paul. La Klee, a quel punto, riuscirà a salvare il suo amico da una situazione imbarazzante, ma lui non gradirà affatto la sua iniziativa e glielo rinfaccerà. Sarà così che la cuoca, delusa e ferita, deciderà di allontanarsi da Paul.

Nel frattempo, Cornelia chiederà spiegazioni a Robert a proposito della gravidanza di Ariane e i due litigheranno aspramente. Il Saalfeld, però, perderà il controllo e dichiarerà il suo amore alla Holle, per poi baciarla. In seguito, Cornelia confesserà ad Erik quello che è successo e l’uomo si sfogherà con Ariane, mentre Vanessa cercherà un appartamento per lei e Max in previsione del bambino che metteranno al mondo.

Tempesta d’amore, spoiler dal 16 al 22 aprile 2023: la Holle lascerà Erik

Alfons e Hildegard avranno problemi con un vicino di casa problematico, mentre Yvonne, con uno stratagemma, organizzerà un incontro con Christoph, il quale, però, reagirà male e lascerà la donna da sola. Dal canto suo, Ariane, dopo aver scoperto che Robert ha baciato Cornelia, lo affronterà e gli dirà di essere pronta a trasferirsi lontano con il loro bambino. Successivamente, Erik ed Yvonne si incontreranno per caso al bar del Fürstenhof e tra loro riaffiorerà la vecchia passione.

I due, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore dal 16 al 22 aprile 2023, si baceranno appassionatamente, ma verranno visti da Cornelia. Quest’ultima, dopo aver assistito a quella scena, capirà di amare ancora Robert e troncherà la sua storia con Vogt, il quale sarà a pezzi.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Robert chiederà ad Ariane di sposarlo

Henning verrà a sapere che i suoi genitori stanno per arrivare al Fürstenhof. Il sommelier sarà certo che sua madre e suo padre non potrebbero mai accettare Shirin e cercherà di far allontanare la Ceylan dall’albergo con un pretesto. La ragazza, però, scoprirà la verità. Intanto, Yvonne ed Erik decideranno di dimenticare il loro bacio e di non dire niente a Josie. Quest’ultima, però, verrà a sapere tutto.

Poco dopo, Alfons e Hildegard, come raccontano le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore dal 16 al 22 aprile 2023, ancora in rotta di collisione con il loro vicino di casa, chiederanno l’assistenza di Constanze, mentre Robert, spaventato all’idea che Ariane parta e non gli faccia vedere il loro bambino, le chiederà di sposarlo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore